Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Benvenuti

Di cosa tratta La Nostra Mente?In mezzo a tanti blog molto simili tra loro, ho voluto creare uno spazio originale dove condividere con gli altri le mie esperienze sulla crescita personale. Ci saranno articoli sui più svariati argomenti, recensioni di libri e proposte per la formazione per tutti coloro che vorranno approfondire in prima persona questi strumenti. Non sarà una semplice vetrina di quello che fanno gli altri, ci sarà un impegno attivo da parte mia per ampliare la conoscenza di alcuni elementi poco noti ma estremamente efficaci.

Parleremo molto in termini di memorie cellulari, di conflitti, di psicosomatica, di simbologia e influenze del cervello collettivo sulla nostra vita. Gli articoli avranno proprio la funzione di stabilire una base di nozioni sui cui riflettere e potranno essere utilizzate direttamente sulle persone per scoprire cose intriganti e inaspettate: perchè delle volte non stiamo bene, come mai a quell’età ho avuto un incidente, che significato ha quel numero ricorrente, qual è il filo conduttore tra le persone che incontro?

Mi piacerebbe che i lettori di questo blog partecipassero lasciando commenti finalizzati a suscitare nuovi temi di discussione per il blog stesso a partire da loro dubbi e domande.
Lo scopo del blog è sia imparare cose nuove, sia metterle in pratica il più possibile. Non mi pongo l’obiettivo di dare risposta a tutto, ma di scuotere il modo di ragionare tradizionale.
La mia linea di pensiero è: dare risposta a chi ha un dubbio, mettere un dubbio in chi ha certezze.
L’evoluzione costante è la vera ricchezza di ogni essere umano, ogni cosa che sta ferma è ‘morta’.

Chi scrive?
Mi chiamo Shahruz, da diversi anni ho intrapreso il percorso della crescita personale e spirituale. Ho sempre avuto una certa sensibilità ed una notevole intuizione. Fanno parte della mia formazione seminari di PNL, diverse esperienze nelle Costellazioni Familiari, conoscenza innata delle terapie energetiche. Soprattutto, sono diventato un esperto di psicosomatica a partire dagli studi sulla Nuova Medicina, Bio-psicosomatica, simbologia, etimologia, ritmi biologici, visualizzazioni, nomi, numeri, cervello collettivo, dinamiche di branco, etologia.
Appassionato di religione, ho attuato uno studio tale da comprendere le problematiche della persona anche in relazione alla cultura religiosa di origine; svolgo studi sulla genealogia e integro il tutto trovando il senso ‘pratico’ materiale ad ogni avvenimento della persona nella sua interezza per sbloccarla da una strada senza uscita. Sono continuamente alla ricerca di nuove tecniche e nel tempo libero ne elaboro io stesso.

Sono un Counselor, ricevo persone per consultazioni individuali, tengo conferenze interattive e seminari di gruppo nei week end.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY