Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Biologia e Salute

Un modo rivoluzionario per leggere i messaggi del nostro corpo e collaborare con esso: senza giudizi, senza incertezze e senza paura. Tutto ha un senso e tutto è comunicazione.

La vita si regge sull’alternanza tra salute e malattia, come conseguenza del nostro grado di adattamento all’ambiente circostante.

Uno stress eccessivo equivale ad un pericolo per la nostra ‘sopravvivenza’ ed occorre rimediare in maniera pratica. Se ciò non è possibile scatterà una patologia fisica o omportamentale.

La chiave di tutto è il cervello biologico, quella parte animale del nostro organismo che irige ogni cosa senza che ce ne accorgiamo, giorno e notte.

Riuscire a codificare questo sistema può fare la differenza tra chi vive in salute e chi in uno tato di perenne debolezza immunitaria.

La malattia è un messaggio che ci consente di capire qualcosa di noi stessi e di ciò che tiamo vivendo.

Mettere in comunicazione conscio e subconscio è la soluzione che ci consente di arrivare ad na quiete assoluta e ad un benessere superiore.

Durante il seminario sono previste fasi teoriche unite a sessioni pratiche in cui i disagi dei presenti saranno messi in scena per trovare le prime soluzioni concrete ai conflitti irrisolti.

Il costo del modulo è di 110,00 €

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY