Biologia e Salute
Un modo rivoluzionario per leggere i messaggi del nostro corpo e collaborare con esso: senza giudizi, senza incertezze e senza paura. Tutto ha un senso e tutto è comunicazione.
La vita si regge sull’alternanza tra salute e malattia, come conseguenza del nostro grado di adattamento all’ambiente circostante.
Uno stress eccessivo equivale ad un pericolo per la nostra ‘sopravvivenza’ ed occorre rimediare in maniera pratica. Se ciò non è possibile scatterà una patologia fisica o omportamentale.
La chiave di tutto è il cervello biologico, quella parte animale del nostro organismo che irige ogni cosa senza che ce ne accorgiamo, giorno e notte.
Riuscire a codificare questo sistema può fare la differenza tra chi vive in salute e chi in uno tato di perenne debolezza immunitaria.
La malattia è un messaggio che ci consente di capire qualcosa di noi stessi e di ciò che tiamo vivendo.
Mettere in comunicazione conscio e subconscio è la soluzione che ci consente di arrivare ad na quiete assoluta e ad un benessere superiore.
Durante il seminario sono previste fasi teoriche unite a sessioni pratiche in cui i disagi dei presenti saranno messi in scena per trovare le prime soluzioni concrete ai conflitti irrisolti.
Il costo del modulo è di 110,00 €