Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Biologia e Spiritualità

Apprendi come sfruttare il potere più profondo dell’animo umano, risvegliando una consapevolezza energetica e mistica.

La spiritualità fa parte dell’essere umano, essa è una componente di noi stessi e non ha niente a che vedere col fatto di credere o meno in una forma trascendente. Ogni individuo ha dentro di sè un potenziale nascosto che è in grado di trasformare il normale corso degli eventi in maniera favorevole e funzionale ai propri intenti.

Studiando le numerose religioni monoteiste, è possibile ricavare delle leggi spirituali con cui ottenere dalla vita effetti liberatori ed eventi favorevili partendo da intuizioni derivate da episodi biblici: il sacrificio di Isacco; la regola Aurea ecc.

L’obiettivo di questo corso è innalzare la propria fede personale nei propri mezzi trovando testimonianza della veridicità di alcuni miracoli, scoprendo che molti di loro sono ripetibili e riscontrabili ogni giorno.

Il seminario è rivolto a tutti coloro che hanno il desiderio di fare ordine nelle proprie credenze spirituali in modo da viverle concretamente nel quotidiano migliorando la propria vita ed eliminando gli stress e le paure più frequenti causate dal dubbio.

Il costo del modulo è di 220,00 €

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY