Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Biologia del Denaro

Gestire la ricchezza è un bisogno fondamentale per ogni persona inserita in un contesto civilizzato del mondo moderno. Ma il denaro ha un legame con l’inconscio.

Perché alcuni hanno più successo di altri, apparentemente facendo le stesse cose?

Il denaro è una manifestazione di un’energia interiore, legata al desiderio ed all’aggressività animale. Coloro che sono stati educati spontaneamente alla ricchezza, da adulti manifestano problemi economici minori della media.

Eppure il denaro è un argomento fondamentale ed il modo di gestirlo efficacemente può essere studiato ed appreso. Il problema è che spesso questo apprendimento si scontra con conflitti di famiglia, paure, fallimenti e ricordi dolorosi che fanno desiderare di allontanare da noi ogni traccia di ricchezza.

Il corso ha l’obiettivo di esporre le basi fondamentali con cui il denaro può essere attratto e respinto, le origini materiali della ricchezza e le componenti fondamentali per gestire una piccola impresa.

La parte esperienziale mira invece ad abbattere le problematiche genealogiche che hanno ostacolato l’accumulo di ricchezza attraverso condizionamenti negativi come credenze contro il denaro, accostamento al peccato e alla disonestà.

Il costo del modulo è di 110,00 €

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY