Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Regole dei Rapporti Umani

Un corso di livello avanzato, il cui scopo è palesare le dinamiche che si instaurano inconsapevolmente tra le persone, per aiutare a gestirle senza conflitti.

Esamineremo le credenze limitanti su come funzionano le relazioni; le influenze di un evento spiacevole sulle scelte future in ambito di rapporti sociali; i conflitti principali nelle relazioni ed il rispetto dei ruoli; struttura del branco, territorio e dominanza nel gruppo. 
Impareremo cosa significa ‘essere in debito’ con qualcuno e gli effetti da una generazione all’altra; conseguenze dei rapporti in sospeso da anni; i messaggi silenziosi ed inconsci; memorie ereditarie e tare ‘genetiche’ nei rapporti affettivi; onorare il padre e la madre.
Vedremo come è possibile distinguere tra Realtà ed Emozione interna; perché è importante fare il primo passo e perché non si può escludere qualcuno dal proprio clan; come stipulare un contratto relazionale e cenni sul linguaggio del corpo. A sostegno della teoria, ai presenti verrà insegnata e praticata una tecnica molto efficace per confrontarsi con le persone con cui abbiamo un evidente conflitto irrisolto.

Il costo del modulo è di 220,00

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY