Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Costellazione Familiare e PROGETTO SENSO 12-14 febbraio

costellazioni-gilles-placetUna straordinaria occasione di toccare con mano la tecnica delle Costellazioni Familiari.

A Bologna, nel periodo tra il 12 e il 14 febbraio 2010,


con il terapeuta Gilles Placet, uno degli allievi di Bert Hellinger.



La storia, le persone, le dinamiche familiari ed i sentimenti dei nostri genitori, dal loro incontro o, comunque, da nove mesi prima del nostro concepimento fino al nostro svezzamento (i nostri primi 9 mesi di vita) influenzano fortemente le nostre memorie sia biologiche che sottili, la costruzione, strutturazione, organizzazione del nostro cervello, del nostro carattere, delle nostra personalità, dei nostri comportamenti.


In questa Costellazione particolare, verrano messe in scena le anime e le persone presenti in questi 27 mesi per comprendere il nostro Progetto Senso e migliorare la nostra vita.

con Gilles Placet (Psicoterapeuta che lavora in Europa ed in Canada, con esperienza ventennale in Costellazioni Sistemiche, co-ideatore di D.M.O.K.A.-Deprogrammazione neuro-emozionale…)

A chi è curioso o ha bisogno di lavorare profondamente su se stesso, posso solo raccomandare di partecipare a questo evento.

Ho avuto modo di conoscere Gilles Placet personalmente, durante uno dei suoi seminari di Costellazioni.

Avendone frequentati molti posso garantire la sua elevata preparazione, la sua sensibilità non comune e il suo tatto nel rispetto della persona e del suo vissuto.

Sia che partecipiate attivamente che passivamente, in qualità di spettatore della costellazione altrui, posso assicurarvi che il lavoro sarà potente in voi e non mancherete di accorgervene voi stessi.

per informazioni
Patrizia Tondino 349,75.91922 – [email protected]

foto di freedgital

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY