Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

CORSO COSTELLAZIONI 13-15 novembre a Bologna

costellazioni-familiari-sistemicheCOSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE
BIOLOGIA e ARCANI MAGGIORI


13-14-15 Novembre 2009 a Bologna-Zola Predosa c/o Hotel Zola

Durante questo corso entreremo nel nostro risentito attraverso messe in scena sistemiche, costellazioni familiari.
Ciascun partecipante ha la possibilità di lavorare su un obiettivo che avrà scelto in funzione delle sue difficoltà (materiali, professionali, affettive, corporali…)

 
Il risentito dei protagonisti durante le messe in scena, permette di fare emergere e portare in luce domande, aspettative (domanda infinita) e attitudini limitanti oltre che sentimenti e credenze diverse che ci impediscono di raggiungere i nostri obbiettivi.

Queste attitudini e comportamenti sono spesso legati ai nostri meccanismi inconsci o a delle sofferenze non risolte e lasciate da parte dai nostri antenati.

Durante la costellazione scopriremo le dinamiche necessarie per risolvere le nostre difficoltà e liberarci da programmi limitanti. Inoltre potremo lavorare sulle cause profonde dei nostri ostacoli, esempio: – Mancata osservanza delle leggi del clan – Mancanza d’amore nei propri confronti (giudizi-colpe) – Ferite attive e scenari ricorrenti – Attitudini e comportamenti inadatti – Memorie karmiche non integrate…..

Diventeremo coscienti degli ostacoli precedentemente sconosciute, e saremo quindi in grado di cambiare il nostro atteggiamento, l’origine dei nostri blocchi in amore e nella vita di ciascuno di noi. Durante questo corso tutti i tipi di costellazioni sistemiche saranno utilizzati per l’obiettivo dei partecipanti

Durante la Costellazione Justine De Nantes ci accompagnerà, attraverso l’interpretazione di Simboli e/o Archetipi con cui il nostro inconscio può comunicare con il conscio: I Tarocchi di Marsiglia che si rivelano un affascinante strumento terapeutico nel comprendere la nostra vita, i nostri blocchi, le nostre malattie, i vissuti ed i ri-sentiti e che riveleranno le stssse dinamiche familiari, blocchi, risentiti della Costellazione.

GILLES PLACET: psicoterapeuta-analista (riconoscimento C.N.A PSY’G n° 44) da l 1992 e consulente in scienze umane, esercita privatamente includendo più discipline (PNL, ipnosi, analisi transgenerazionale e familiare, costellazioni sistemiche) conduce cicli di conferenze e di laboratori riguardanti le terapie cognitive e sistemiche in Europa e in America del nord.
Scopre la straordinaria efficacia dei movimenti oculari durante la formazione al metodo DE..ME.LE con il dr.F. Bouchet –
JUSTINE DE NANTES: psicoterapeuta con formazione in psicogenealogia, psicobiologia, allieva di C. Sabbah, e di A. Jodorowsky. Da anni si dedica con passione a particolari e preziosi strumenti I Tarocchi di Marsiglia, che aiutano a chiarire, a rivelare in ogni ambito terapeutico la conoscenza di sé e dell’altro.

Il Senso della Vita – (051/8491031 riceve su appuntamento: 9/19,00) Via dello Scalo 10/9/A– Bologna

Patrizia Tondino 349.75.91922 fax 051/6191090

[email protected] – www.ilsensodellavita.info

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY