Presentazione Corso “Strumenti Base di Auto Aiuto” 16 settembre ore 21:00, Este (PD)
Manca davvero poco, tra pochissimo ci sarà la serata introduttiva dei miei prossimi corsi ad Este (PD).
Il primo appuntamento è venerdì 16 settembre 2011 alle ore 21:00,
con la presentazione di “Strumenti Base di Auto Aiuto” presso la sede del ‘Progetto Equilibrio’ in via Olmo 4, Este (PD).
L’ingresso è libero e spero davvero di conoscere molte persone nuove, per questo motivo vi invito calorosamente a partecipare, portando i vostri amici e parenti. (non occorre prenotare)
Il tema del Seminario è quello dell’auto-terapia, trovare un modo semplice ma efficace per aiutarsi nei momenti più delicati senza dover per forza dipendere in ogni momento da qualcun altro.
Non sempre siamo in grado di trovare il sostegno che cerchiamo, e proprio in quei momenti ci lasciamo prendere dal panico e dall’ansia.
Con questo seminario vi illustrerò delle tecniche per prevenire almeno le preoccupazioni più ricorrenti con pratici esercizi di autoanalisi e tecniche per migliorare il vostro rapporto con le situazioni quotidiane.
Ma lascerò ulteriori dettagli per la serata.
Tra le altre cose, il Corso “Strumenti Base di Auto Aiuto” fa parte di una sequenza di seminari già svolti lo scorso anno sotto il format ‘Edu.Chi.Amo. Un percorso di crescita personale’.
E’ in pratica il primo modulo di tre che prevedono in sequenza i seminari “Regole nei Rapporti Umani” ed “Imparare ad Amare Noi Stessi”.
Ci tengo a precisare che non è assolutamente necessario frequentarli tutti, i seminari sono a scelta libera e non esistono sbarramenti per la partecipazione ai successivi.
Lo scopo del nostro incontro serale sarà la semplice divulgazione delle nuove proposte che avranno luogo ad Este, come di consueto.
Chi ha partecipato alle mie serate introduttive sa che ci metto l’anima e che il mio unico scopo è di condividere qualcosa che adoro con tutti.
Molto spesso ci sono persone che non frequentano i corsi ma che anche a seguito della presentazione mi riferiscono :“Da quando sono venuto all’incontro sono stato meglio anche dopo”, oppure :”Mi hai tolto un grande stato d’ansia”.
Per questo il mio più grande desiderio per questa sera è che voi possiate partecipare numerosi, non per darmi qualcosa ma per ricevere tutto quello che io ho intenzione di darvi.
Un abbraccio e a presto
Shahruz Rouholfada