Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

La Nostra Mente compie un anno ! Un ringraziamento ad ognuno di voi.

Sono veramente felice di annunciare il raggiungimento di questo traguardo.

Il nostro Blog di crescita personale ha appena compiuto il suo primo anno di vita.

Se penso a quante cose sono accadute e a quante lezioni ho appreso per mezzo di questo strumento, mi sento veramente grato a tutti coloro che hanno letto, si sono emozionati e hanno condiviso gli articoli da me scritti.

Grazie mille a tutti voi!

Quasi 200 sono gli articoli da me proposti fino ad oggi, tra elaborati, news, recensioni e risposte a domande su richiesta dei lettori.

Volevo rinnovare un invito a tutti gli amici, che se ne hanno il bisogno potranno chiedere maggiori delucidazioni su ogni argomento venga loro in mente, lasciando un breve commento ai piedi di ogni articolo. Ogni commento verrà prima moderato e poi pubblicato, per cui potrebbe trascorrere qualche ora, dunque non spaventatevi.

Se invece avete curiosità e bisogno di alcuni spunti di riflessione per una situzione personale, è possibile lasciare un commento ‘anonimo’ con alcuni dati generali sulla situazione e per ottenere un punto di vista alternativo da me.

Come ho già fatto in alcuni interventi precedenti, utilizzerò tutti gli strumenti esposti nel blog per analizzare oggettivamente la vostra situazione e darvi un parere su quello che sta accadendo in base alle tecniche del senso biologico.

Ricordo che lo scopo è dare uno spunto utile a compiere nuove riflessioni in modo che non sia riconoscibile la persona in oggetto, anche per integrarlo con altre conoscenze già in vostro possesso; un articolo sul Blog non ha la pretesa di sostituire consulti col vostro specialista di fiducia di qualunque ramo.

L’esperienza che ho maturato mi ha insegnato ad abbracciare nuovi livelli filosofici per condurre la mia vita, questo ha il potere di produrre dei cambiamenti nei miei ragionamenti e di affrontare le situazioni in modo diverso, gli effetti che possono avere sulle persone che leggono saranno imprevedibili.

Sono convinto che in ogni individuo ci sia una capacità latente straordinaria anche nel captare messaggi ed insegnamenti utili al suo sviluppo interiore, indipendentemente dalle intenzioni di chi veicola le informazioni medesime.

Volevo inoltre rilevare alcuni elementi aggiuntivi del sito, come la possibilità di condividere gli articoli su facebook, myspace e altri social network o siti, semplicemente cliccando sulle icone a fondo di ogni articolo.

E’ un modo semplice e poco invasivo di condividere con gli amici argomenti che vi hanno colpito favorevolmente.

Ricordo infine, la pagina facebook de “La Nostra Mente” a cui potete aderire semplicemente cliccando ‘Mi piace’ sull’angolo a destra in alto, sul blog, in modo da ricevere gli aggiornamenti del sito.

Per chi invece fosse entrato qui proprio attraverso facebook, voglio far presente che è possibile leggere tutti gli articoli arretrati scorrendo le pagine, o cliccando sull’archivio e selezionando mese per mese.

Ok, direi che per ora è tutto.

Un abbraccio e a presto

Shahruz Rouholfada

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY