Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Corso “La Biologia del Denaro” 24/31 maggio 2017 Mestrino (PD)

Il lavoro è un aspetto fondamentale della nostra vita, ma col tempo i rapporti professionali si sono talmente intensificati da rendere necessario uno strumento di scambio. 

Questo strumento si chiama ‘denaro’ ed è ormai un elemento imprescindibile delle transazioni lavorative. 

Tuttavia ci siamo talmente allontanati dai motivi che hanno reso necessario l’introduzione di questo artificio, da aver perso completamente la cognizione del suo significato. 

Le conseguenze sono problemi finanziari di ogni genere, frutto del contrasto tra vita reale e culturale. 

‘La Biologia del Denaro’ 
mercoledì 24/31 maggio 2017 (ore 19.00 – 23.00) in via Misurina 1, Mestrino (PD) c/o Centro Biologia Karmica.

è il nuovo seminario che ti aiuterà a riequilibrare questo aspetto e liberarti da molti impedimenti che ostacolano il naturale conseguimento delle tue esigenze finanziarie. 


Per informazioni contattaci al cel: 347.3065798 
e-mail: shahruz78@hotmail.com 

il corso si tiene  in due serate mercoledì 24/31 maggio 2017 (ore 19.00 – 23.00)
a Mestrino (PD), in via Misurina 1,
c/o Centro Biologia Karmica.


Perchè parliamo di ‘Biologia’ del denaro? 

Perchè tutto quello che fa parte dell’uomo è sempre il risultato di una sua funzione naturale ed inconscia. 

Nello specifico, il denaro è sia un motivatore universale, che uno strumento dal valore fittizio e fluttuante. 

La confusione che molti vivono è proprio il fenomeno dell’inflazione e della deflazione. Il valore delle cose oscilla e con essa i prezzi. 

Il denaro è uno strumento di scambio ma non ha un valore oggettivo. 
Il valore dipende da quello che gli dai tu personalmente. 

Non è un caso che molte persone siano pagate meno di altre a parità di lavoro, questo rispecchia il valore che si autoattribuiscono e la loro autostima. 

Puoi immaginare che se pensi di valere poco sarai anche pagato meno degli altri e viceversa. 

Durante il seminario prenderai coscienza della differenza tra ‘prezzo’ e ‘valore’ usandolo a tuo vantaggio e sapendo dove hai modo di spingerti nelle trattative per ottenere un risultato migliore. 

Il denaro è un riflesso della biologia perchè nella cellula avviene il medesimo scambio di tipo energetico. Basti pensare alla molecola di ATP che è ritenuta l’equivalente dei soldi ed è la forma primaria di energia usata dall’organismo. 

Sappiamo inoltre che il corpo dedica risorse a scopi ben definiti, come ai muscoli e al cervello. 

Dati alla mano, almeno il 20% delle nostre energie sono dedicate al mantenimento delle funzioni mentali. Questo potrebbe farci sorgere delle domande: 

quanto denaro dovrei dedicare ad attività necessarie al buon funzionamento del mio sistema nervoso e quante per il mio corpo? 

Un altro aspetto poco noto è il fatto che nella tua vita ci sono elementi che consumano la tua energia vitale e finanziaria mentre altri ti ricaricano ed arricchiscono. 

Le persone in salute finanziaria sono proprio coloro che sanno distinguere tra un’attività profittevole ed eliminare quelle dannose. 

Sai fare altrettanto con la tua vita e i rapporti tossici? 

Se la risposta è No, sei nei guai! 

Ecco perchè al corso potrai impadronirti rapidamente di tutti i concetti base sull’utilizzo ed il conseguimento del denaro partendo dalla soluzione dei più comuni conflitti biologici: 

-Differenza tra denaro e valore. 
Imparare a ribaltare questi fattori potrà cambiare la tua condizione economica da un secondo all’altro senza che tu abbia modificato nulla nella vita reale. 

-Conflitti genealogici che spingono alla ricchezza e alla povertà. 
In ogni famiglia esistono delle cause che spingono ad azzerare un patrimonio e terrorizzano i discendenti all’idea di recuperarlo. Scopriamo insieme cosa è accaduto nella tua ed interveniamo. 

-Il modo di pensare dei ricchi e quello dei poveri. 
Gli effetti di ciò che abbiamo dipendono dal nostro modo di pensare e solo dopo dalle nostre azioni. Ti piacerebbe sapere di cosa parlano le persone economicamente in salute e in che cosa si distinguono da chi è spesso in bolletta? 

-Essere dipendenti o imprenditori di se stessi. 
Sono le due condizioni possibili, tra una e l’altra corre una differenza di sostanza fatta di accettazione di rischi e rinunce ben precise. E’ anche una questione di percezione invertita sulla legge di causa-effetto. Vuoi esaminare in cosa ti blocchi e fare il salto insieme? 

-Energia sessuale e denaro. 
Una cosa che quasi nessuno comprende è la causa del flusso del denaro. Anche chi tiene lezioni a riguardo omette che la conoscenza e l’esperienza non bastano da sole, occorre comprendere il flusso dell’energia sessuale. Ti spiegherò come funziona in relazione al denaro e noterai quanto velocemente avrà effetti su di te per sempre. 

-Disagio di essere benestanti e vantaggi della povertà. 
Sebbene in modo superficiale si punti sempre alla ricchezza, inconsciamente ciò non è vero. Ogni condizione ha dei pro e dei contro che bisogna conoscere a fondo. Se il benessere della ricchezza è inferiore al prezzo richiesto, il cervello troverà sempre un modo per disperdere il patrimonio. Vediamo insieme quali sono i compromessi che ti disturbano e sciogliamoli. 

-Credenze invalidanti sul denaro e loro conseguenze nella vita attuale. 
Ognuno di noi ha un’opinione di cosa sia il denaro e chi lo maneggia. Quando l’opinione contrasta con i nostri valori personali, il fatto di possedere ricchezza diventerà un fattore sgradito e ci sbarreremo la strada. Ecco perchè esamineremo le principali credenze negative sul denaro per ridurre questa influenza. 

-Il denaro in entrata ed il denaro in uscita. 
Le vie sono solo 2, quello che incasso e quello che spendo. Prendiamo padronanza della cosa e come fare un bilancio in maniera efficace e semplice partendo dai nostri risentiti. 

-Unità di misura della ricchezza. 
Chi è ricco e chi non lo è? Dipende dalla tua modalità di indagine. E’ buffo notare che alcuni credono di essere poveri quando in realtà sono già sulla buona strada e viceversa. 

-Distinguere tra attivi e passivi negli affari e nella vita. 
Ogni attività è un affare, che sia finanziario o sentimentale. Alcuni producono effetti positivi, altri sono dannosi, ma per comprenderlo occorre avere dei parametri validi di controllo. Questo è ciò che troverai lavorando con me durante il seminario. 

-Dominanza nel branco e risultati economici. 
Una volta che avrai conoscenza e capacità intellettuali, occorrerà fare i conti con la tua dominanza sul territorio. Ecco perchè spesso andare bene a scuola non vuol dire guadagnare di più di chi andava peggio di te, ma esiste un fattore fondamentale che non si impara a scuola. La leadership. 

-Principio di cooperazione e branco. 
Guardare la realtà significa anche essere consapevoli delle proprie capacità. Sei pronto per prendere le misure di ciò che hai già realizzato e comprendere di cosa hai bisogno per andare oltre? Hai bisogno di una squadra con requisiti precisi e qualcuno che ti sostenga. Impara come ottenere rendite extra anche durante al corso. 

-I 3 elementi fondamentali di un’impresa. 
Non si può improvvisare un’attività di successo senza avere le basi o una buona esperienza alle spalle. Semplicemente si rischia di fallire. Ma esistono 3 elementi fondamentali per condurre una qualsiasi impresa, sia a livello individuale che multinazionale. Se manca uno di questi non decollerai. 

-Duplicazione degli affari redditizi. 
Una volta che hai compreso come portare a termine un affare con successo, scopri gli elementi positivi che ti hanno portato dove sei e ripetili all’infinito. Costruisci insieme a me una formula per riuscirci in modo del tutto personale. 

-Il tuo termostato finanziario. 
Come sappiamo quale sarà il tuo esito finanziario da qui a qualche mese/anno? Semplicemente esaminando la tua andatura economica nel tempo. Imparerai come leggere i tuoi risultati non in base alle quotazioni esterne ma a seguito dei tuoi risultati passati, i quali manifestano il tuo livello di salute inconscia. Vedremo come mai la gestione economica sia come un pendolo che torna sempre al suo centro. Quale sarà il tuo? 

Il costo del corso è di 100 euro a persona. 

Fai la tua iscrizione al più presto, non garantisco il posto per molto. 

Per informazioni contattaci al cel: 347.3065798
e-mail: shahruz78@hotmail.com 

Ci vediamo mercoledì 24/31 maggio 2017 (ore 19.00 – 23.00)
a Mestrino (PD), in via Misurina 1,
c/o Centro Biologia Karmica.


 A presto 
Shahruz

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY