Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Intervista a Claudio Favaretto – esperto Naming

Oggi approfitto di youtube per mettere in onda l’intervista di un mio caro amico e collega:

Claudio Favaretto
esperto Naming

studioso dell’impatto emotivo dei nomi sulle memorie cellulari ed emozionali delle persone, o persino dei Brand aziendali sul mercato.

 


Per ovvie ragioni, l’intervista dura solo pochi minuti e non è possibile spiegare la logica completa alla base delle sue ricerche…

I meccanismi del cervello, lo sviluppo durante le varie fasi dell’evoluzione prese da letteretura scientifica, sono appannaggio solo di coloro che possono assistere ad una sessione completa del buon Favaretto.

Da notare che non è il nome ad influenzare il carattere, ma sono i genitori a scegliere il nome che corrisponde al progetto che si aveva nei confronti del proprio figlio.

Ogni nome incarna una forza, un potere, un senso ed una direzione di vita.
Tuttavia nei suoi seminari, non mancano esempi reali sulle persone presenti in sala, esercizi e riflessioni, casi famosi, interpretazioni prese dal mondo della cinematografia e molto altro ancora, che rendono il tutto estremamente semplice e godibile.

Caro Claudio, in attesa di tenere nuovi corsi insieme ti mando un abbraccio 🙂

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY