Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Grande Successo per il Corso “Regole Nei Rapporti Umani”

Proprio ieri, domenica 28 febbraio, alle 9 del mattino prendeva il via quella che sarebbe diventata un’esperienza straordinaria.

Il nuovo corso “Regole Nei Rapporti Umani”, per la prima volta a Padova ed in qualunque altro luogo.

Vorrei fare un plauso a tutti coloro che hanno preso parte all’incontro e rendere un tributo per il loro coraggio, impegno e determinazione.

Vi ringrazio, perchè questo successo è stato il vostro successo, perchè il corso è stato ricco di emozioni in quanto a mettersi in gioco sono state le vostre emozioni.


Chi lavora con me conosce il mio stile e la mia ricerca nel migliorare ogni singolo aspetto di volta in volta.

Non esistono due corsi uguali tra loro.

Quello che cambia è lo spirito dei partecipanti e l’esperienza, che nel tempo si accumula e si riflette in lavori sempre più raffinati e meticolosi da parte mia.

Questa è stata la prima occasione di mettere in scena un corso interamente dedicato alle regole non scritte dei rapporti sociali, ma sono conscio che in futuro ci saranno nuove occasioni per migliorare.

Per coloro che non sono riusciti a partecipare, sappiano che in futuro ci saranno altre date ancora da definire nel corso dell’anno per sperimentare dal vivo questo tema, che entrerà di diritto nel nostro repertorio.

Chi invece ha già partecipato, potrà contare su un corso sicuramente rinnovato ed arricchito, in quanto è mia abitudine fare una revisione dopo ogni edizione in modo da correggere ed ampliare quelli che sono stati gli argomenti più gettonati e gli esercizi più efficaci.

Non ho mai amato le ripetizioni, la ricerca è continua e penso che si possa sempre imparare qualcosa di nuovo e io stesso vi ringrazio per le lezioni di vita che mi concedete di ricevere assistendovi.

L’anno è appena iniziato e vi aspetteranno delle sorprese, restate dunque sintonizzati.

Un saluto

Shahruz


foto di freedigital

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY