Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

About

Di cosa tratta la pagina di Biologia Karmica?
Questo sito è un punto di riferimento per tutti coloro che volessero documentarsi su questa innovativa disciplina e che muovono i primi passi nella crescita personale spirituale. In mezzo a tanti blog molto simili tra loro, ho voluto creare uno spazio originale dove condividere con gli altri le mie esperienze e il mio lavoro. Ci saranno articoli sui più svariati argomenti, recensioni di libri e proposte per la formazione per tutti coloro che vorranno approfondire in prima persona questi strumenti. 
Parleremo molto in termini di memorie cellulari, di conflitti, di psicosomatica, di simbologia e influenze del cervello collettivo sulla nostra vita. Gli articoli avranno proprio la funzione di stabilire una base di nozioni sui cui riflettere e potranno essere utilizzate direttamente sulle persone per scoprire cose intriganti e inaspettate: perchè delle volte non stiamo bene, come mai a quell’età ho avuto un incidente, che significato ha quel numero ricorrente, qual è il filo conduttore tra le persone che incontro?
Mi piacerebbe che i lettori di questo blog partecipassero lasciando commenti finalizzati a suscitare nuovi temi di discussione per il blog stesso a partire da loro dubbi e domande.
Lo scopo del blog è sia imparare cose nuove, sia metterle in pratica il più possibile. Non mi pongo l’obiettivo di dare risposta a tutto, ma di scuotere il modo di ragionare tradizionale.
La mia linea di pensiero è: dare risposta a chi ha un dubbio, mettere un dubbio in chi ha certezze.
L’evoluzione costante è la vera ricchezza di ogni essere umano, ogni cosa che sta ferma è ‘morta’.

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY