Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Testamento per una Nuova Medicina

testamento-medicina-hamerLe ricerche del Dr.Hamer sono state raccolte in questo Testo, continuamente aggiornato e revisionato.

A differenza della Medicina Sottosopra, questo libro si caratterizza per il taglio decisamente più scientifico.

Non un libro per tutti, piuttosto un’opera per aspiranti terapeuti.

Non aspettatevi di prendere in mano qualche pagina la sera, sperando di capirci qualcosa.

Comprendere la Nuova Medicina è una sfida assai complessa, capace di mettere alla prova le persone più pazienti.


Se è vero che i concetti espressi da Hamer nelle 5 leggi biologiche facili ed immediati, lo stesso non si può dire della biologia nel suo complesso.

Le trattazioni del Dr.Hamer sono straordinarie, a partire dalla sua visione dell’evoluzione.

Il Testamento, in realtà un’eredità che il figlio Dirk lascia al mondo, non finisce di stupire pagina dopo pagina, riga dopo riga.

Gli argomenti che invadono le pagine web hameriane, ricche di concetti appena abbozzati, trovano qui spiegazione completa.

Sono presenti le tavole con le codifiche dei principali conflitti e malattie corrispondenti in relazione al tessuto organico e al foglietto embrionale di riferimento.

Una vasta parte del Testamento è dedicato alle sindromi psichiatriche; non bastasse la spiegazione del cancro, Hamer illustra anche le cause delle patologie mentali secondo la Nuova Medicina. Per intenderci, ogni malattia psichiatrica è sempre il risultato di una combinazione di conflitti su entrambi gli emisferi cerebrali, il cui effetto è un comportamento particolare con lo scopo di prevenire determinate situazioni insostenibili per l’individuo.

Sono presenti nozioni di etologia, storie prese da esempi di vita animale, per spiegare i parallelismi tra i nostri programmi speciali di sopravvivenza e quelli animaleschi.

Troverete informazioni interessanti sulle lateralità, ovvero sulle caratteristiche che contraddistinguono individui mancini e destrimani; in particolare viene spiegato il senso di questa variabilità e le differenze nel modo di vivere una situazione conflittuale.
Mancini e destrimani infatti, di fronte ad uno stesso evento drammatico, non reagiscono allo stesso modo, aumentando le speranze di sopravvivenza della specie.

A completare la rigorosità delle tesi dichiarate, sono presenti numerosi casi illustrati di persone affette da cancro e leucemia, accompagnate dalle rispettive TAC cerebrali.
Ricordo che la tecnica di Hamer si fonda sull’analisi delle TAC in cui si rileverebbero dei locus di neuroni isolati, ad anello, in corrispondenza di punti mappati del cervello, associati ognuno ad organi del corpo.

Nelle trattazioni, viene esposta l’anamnesi degli choc del paziente, la tac coi relativi focolai cerebrali e i sintomi associati.

Consiglio questo libro a chi è dotato di una motivazione fuori dal comune, perchè è veramente impegnativo. Lo studio sincero dell’argomento richiederà molti mesi a chi abbia intenzione di avventurarsi in questa nuova dimensione terapeutica o semplicemente per chi voglia davvero capire come funziona la Nuova Medicina.

vai al sito macrolibrarsi

Per le leggi biologiche vai agli articoli sul tema.

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY