Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

La Medicina Sottosopra, e se Hamer avesse ragione?

medicina-sottosopra-hamer
La Medicina sottopra
E se Hamer avesse ragione?

Scritto da Mambretti e Séraphin, ‘La medicina sottospra’ è una straordinaria introduzione alla Nuova Medicina di Hamer.

Scritto in una forma molto semplice, corredato da illustrazioni, esempi di vita quotidiana e storie tratte dall’etologia, rendono il libro avvincente ed adatto tanto ai ragazzi che agli adulti curiosi.



La teoria della malattia che scatta a seguito di uno choc biologico è alla portata della comprensione di tutti. Questo testo ve lo dimostrerà.




Gli autori sono a loro volta degli studiosi delle Leggi Biologiche già da moltissimi anni, a questo si deve la loro esperienza in materia e la chiarezza dell’esposizione.

Hamer è osannato dai malati quanto osteggiato dal sistema ufficiale.
Nonostante 30 anni di ricerche e diffusione, gran parte dell’opinione pubblica si rifiuta di prendere una posizione netta a riguardo.

Sono state sostenute accuse riguardo i suoi metodi ma senza tentare mai di falsificare le sue teorie in prove ritenute ufficiali. Le parole della stampa, nate da fatti miscelati ad interpretazioni, sono diventate per gli scettici la prova autentica dell’inesattezza delle Leggi Biologiche.

Ciò che colpisce è che i detrattori non sembrano minimamente interessati a verificare l’attendibilità delle accuse, questo libro è una buona occasione per fare la prova da se stessi, grazie alla presentazione degli strumenti necessari per una indagine individuale e giornaliera.

Nel libro potrete trovare i punti fondamentali della teoria hameriana: le leggi biologiche, esempi esplicativi, l’evoluzione dei tessuti in natura, le due fasi della malattia.

E’ presente una griglia di raccolta dei vari tessuti dell’organismo, divisi per i foglietti embrionali e per tipologia di conflitto. Molto utile per chi volesse cominciare ad osservare da solo il funzionamento delle alterazioni nella salute e capire le diverse fasi in cui ci si trova.

All’interno troverete delle rapide trattazioni dei conflitti che procurano il cancro negli organi principali con spiegazione del senso biologico delle suddette patologie.
Quello che vi colpirà come un fulmine a ciel sereno è la semplicità con cui concetti ritenuti enigmatici vengono spiegati.

Gli aneddoti ripresi da esempi familiari vi aiuteranno a calarvi nella situazione adeguata. Potrete risentire come ci si sente durante una piccola svalutazione lavorativa, o quando vi sentite invasi nel vostro territorio a causa di vicini di casa rumorosi.

A completare il quadro ci penseranno esempi tratti dalla natura, con trattazioni etologiche interpretate dal punto di vista delle Leggi di Hamer.

Per fare un esempio: durante le fasi riproduttive, un leone ha lo scopo di accoppiarsi con più femmine possibili, questo è il suo programma biologico; mentre la leonessa smette di farlo nel momento in cui ha dei cuccioli. In questo caso il programma della leonessa è quello di essere madre, non moglie del leone.

Qui sorge un conflitto per il capobranco che per tale ragione vorrebbe uccidere i cuccioli, e lo farebbe se la madre non fosse ben presente a proteggerli. Tuttavia capita che per un incidente o altre cause, i cuccioli muoiano. Questo induce alla leonessa un conflitto biologico poichè senza cuccioli la specie è a rischio.
Il conflitto la riporta in ‘calore’ proprio per potersi riprodurre nuovamente e risolvere il conflitto biologico, questo produce una cisti ovarica, il cui senso è produrre maggiori estrogeni, accrescere la fertilità e permetterle di diventare il prima possibili una buona madre per altri cuccioli.

Sempre nella Medicina Sottosopra, è presente una copia di una documentazione in cui Hamer sostiene con successo una prova per convalidare la validità delle Leggi Biologiche da lui scoperte, presso l’istituto oncologico di Bratislava.
Nel tempo di prove pubbliche ne sono state fatte molte altre in tempi e luoghi differenti.


potete trovare il libro seguendo il link

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY