Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Serata con Shahruz Rouholfada a Padova 21/01/10

presentazione-corsi-pnlComunico ai vecchi e ai nuovi amici di questo blog che presto ripartiremo con un nuovo ciclo di corsi e conferenze.

La prima presentazione sarà in data, giovedì 21 gennaio 2010 verso le 20:15.

Presso l’Associazione Spazio ConTatto,
via R.Marin 14, Padova (vicino a Prato della Valle)


Il tema della serata sarà una descrizione tenuta da me sul ‘Senso Biologico’.

L’ingresso è libero.




Per chi non ha ancora dimestichezza con la materia, sarà un’ottima occasione per farne esperienza ed acquisire i primi rudimenti.

Il mio obiettivo è che possiate intuire il potenziale di questa disciplina già in pochi scambi ed essere partecipi dello stesso entusiasmo che ha pervaso me e chi mi conosce da tempo.

Non sarà una semplice conferenza, ma avrete possibilità di ricevere chiarimenti e fare domande precise per saggiare il relatore. Sarò a vostra completa disposizione.

Oltre all’argomento generale, dedicherò alcuni minuti per pubblicizzare il corso “Dire,Fare…Riprogrammare” che ho già tenuto con successo diverse volte e la cui prossima edizione è prevista per domenica 31 gennaio 2010 a Padova; inoltre ci saranno dettagli su un corso del tutto nuovo che avrà luogo a fine febbraio.

Non perdete quest’occasione d’oro, inviate un messaggio con la richiesta di partecipazione alla presentazione gratuita all’indirizzo:

[email protected]

e non esitate a spargere la voce ad amici interessati o a cui piacciono le sfide, passeremo una bella serata insieme.


Colgo l’occasione per mandare un caro saluto a tutti i lettori e un augurio di Buon Natale, il primo che passiamo assieme.


foto di freedigital

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY