Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Entra nel Team di Biologia Karmica e lavora nella tua città

Questa è veramente una novità straordinaria. 

Io e il mio staff abbiamo deciso che è giunto il momento di allargarci per venire incontro sia a chi ha un desiderio di formazione superiore alla media, sia a coloro che lamentano poche opportunità nella propria regione. 

Nasce così il ‘Team di Biologia Karmica’ 

una nuova risorsa che accoglie persone interessate a diventare dei terapeuti e che desiderino essere seguiti passo passo nel loro percorso. 

Martedì 23 settembre 2014 alle ore 21.00, ci sarà il primo incontro ufficiale per il lancio del nuovo Team, presso l’Ass. ‘il Sentiero del Sole’ in Piazzetta Giovanelli 14 – Noventa Padovana. 

L’ingresso è gratuito ed è rivolto a chi lascerà la propria adesione contattandomi 
per e-mail: lanostramente@hotmail.it o skype: shahruz.rouholfada 

Continua a leggere per saperne di più… 


Come dicevo prima, 
il progetto nasce per divulgare quella che è senza dubbio una tecnica efficacissima per alleviare gli stress e risollevare la situazione della gente a partire dall’analisi dei conflitti biologici e codifiche inconsce. 

Proprio per questo motivo a gennaio 2014 è stato selezionato un piccolo gruppo di persone motivate. 

1) LO SCOPO 
 diventare dei terapeuti in grado di utilizzare alcuni strumenti della Biologia Karmica sia su se stessi che su familiari ed amici. 

Alcuni di loro hanno fatto il salto e hanno iniziato ad applicare come terapeuti con i primi rudimenti. Sembrava incredibile ma non lo era. 

Il motivo è semplice. Per chi lavora con le mie tecniche è sufficiente prendere contatto coi propri mezzi e seguire delle linee guida molto chiare. 

Nessuno sa fare tutto, ma per ottenere risultati è sufficiente avere chiarezza di come funziona la singola tecnica ed utilizzare solo quella eventualmente. 

Dopo ogni seminario il numero di nozioni, esperienze e tecniche aumenta e il percorso di formazione ha compimento. 

I primi membri del Team erano persone che avevo già seguito in passato. Ognuno di loro ha mostrato cambiamenti significativi e comprensione del metodo. 

Che differenza c’è tra me ed un mio allievo? 
Io ho lavorato e studiato per molti più anni, ma una volta iniziato il percorso la struttura mentale inizia a farsi strada da subito. Anzi, i miei allievi hanno dimostrato un tasso di crescita molto più rapido del mio a suo tempo. 

Le capacità di ciascuno aumentavano in base al numero di corsi frequentati, ma non è obbligatorio fare percorsi lunghi per essere efficaci. 

Per aiutare il prossimo occorre semplicemente sapere qualcosa che l’altro non sa. Se un meccanico sa aggiustare l’auto è più che sufficiente, non ci importa che sappia fare anche l’idraulico o l’elettricista… 

l’importante è che il meccanico dichiari esattamente quali sono le sue competenze e non vada oltre. 

Le tecniche di Biologia Karmica rientrano nel ramo del counseling, dunque hanno una struttura che è accessibile a tutti e non sono invasive. 

2) COSTO DELLA FORMAZIONE 
Altro vantaggio per chi entra nel Team, oltre ad avere una formazione diretta che si protrae anche al termine dei seminari, è l’agevolazione nei pagamenti dei corsi. Dettagli su questo aspetto saranno divulgati durante la presentazione. 

Tuttavia possiamo dire che ci saranno delle promozioni per coloro che aiuteranno nell’organizzazione coinvolgendo conoscenti ed amici nelle attività. Ogni persona coinvolta ridurrà il costo della formazione in proporzione, fino a renderla gratuita. 

Per la formazione è richiesta la partecipazione ad almeno i 3 corsi base: 

Counseling di Biologia Karmica 18-19 ottobre 2014 (per apprendere il sistema terapeutico) 
Regole nei Rapporti Umani 17-18 gennaio 2015 (per gestire i conflitti sociali e di branco/relazionali) 
Imparare ad Amare se Stessi 11-12 aprile 2015 (per conoscere e disfare le proprie credenze) 

il costo complessivo del pacchetto è 500 euro (invece che 600) 

3) FUTURO E LAVORO 
Infine chi si unisce al Team avrà la possibilità di lavorare insieme a me anche a livello di organizzazione e trasformare una passione in un lavoro. 

Sarà necessario un aiuto per ampliare i corsi in nuove località, quindi chi volesse prendersi carico di alcune zone libere sarà il benvenuto: 

attualmente ricerchiamo referenti per: Venezia, Treviso, Rovigo, Ferrara, Vicenza, Verona, Bologna. 

Ma sarà ugualmente possibile lavorare a singoli progetti, creando dei minicorsi anche di una sera. 

In sintesi, questa proposta è per te 
se sei intenzionato a: 

-migliorare la tua vita 
-imparare ad essere un terapeuta olistico 
-ridurre i costi della tua formazione fino a zero 
-guadagnare un extra o crearti un lavoro 
-imparare come si lavora e come si trovano i clienti 

la formazione comprende sia strumenti per lavorare con le persone, sia tecniche per migliorare la propria condizione finanziaria lavorando sui conflitti e le credenze fuorvianti. 

Il 23 settembre alle ore 21.00 ti aspetto in piazzetta Giovanelli 14 – Noventa Padovana 

è un progetto che ha uno scopo importante 
vogliamo promuovere dei valori sociali e portare benessere alla collettività 

se il tuo obiettivo è solo economico non è quello che stai cercando, 
se invece sei mosso dal desiderio di scoprire quello che c’è dentro di te e trasformarlo nella tua ricchezza interiore per guadagnare dal tuo spirito di servizio e realizzazione personale..allora ti garantisco grandi soddisfazioni sia emotive che materiali. 

Contattami alla e-mail: lanostramente@hotmail.it 
e su skype: shahruz.rouholfada 

prenota la tua partecipazione e chiedimi info 

A presto 
Shahruz Rouholfada

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY