Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Energie Sottili: conferenza 4/09 e corso 5-6/09



Organizza CONFERENZA GRATUITA 04 settembre 2009 ore 20.30
c/o Casa della Solidarietà – Via Del Fanciullo 6 – Casalecchio di Reno

corso 5-6 Settembre 2009 – 09,00 / 18,00c/o B&B Colleverde – Via Colleverde 23 – Zola Predosa (Bo)


Energie Sottili
con
CARLO CANNISTRARO



Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero di energia sottile.
Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile, è la “mente” e la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi. Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività.
Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli, malesseri e infine malattie.
L’energia sottile è prodotta da ogni campo di energia densa (elettricità, magnetismo, luce, calore, gravità, ecc.) ed anche da ogni essere vivente.
Si tratta non solo di energie di natura fisica, ma anche astrali e mentali.
Grazie a queste inesauribili fonti energetiche si fornisce quotidianamente e ci mantiene vivi e vitali. Quando queste fonti vengono a mancare, ci sentiamo depressi e stanchi

Carlo Cannistraro : si occupa di Medicina Manuale da più di venti anni. Fisioterapista, nel 1994 consegue il D.O. presso l’Istituto Italiano di Osteopatia a Milano. Partecipa inoltre a molti aggiornamenti in Italia ed all’estero. Da più di 15 anni s’interessa di Medicina Vibrazionale ed è Master TEV per quanto riguarda la formazione per la conoscenza delle Energie Sottili di Roberto Zamperini.
Da anni conoscitore delle Leggi Biologiche del dott. Hamer, Istruttore Certificato di PSICH-K

Relatore : Carlo Cannistraro
info e iscrizioni: Patrizia Tondino 349.75.91922
5-6 settembre 2009 a BOLOGNA-

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY