Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Migliora le Tue Relazioni! Migliora la Tua Vita Per Sempre!

Quali sono le cose più importanti per la tua vita? 

Certamente la salute. 

Ma la salute non è un argomento slegato ed indipendente dal resto. Dipende sempre dallo stress e dal tenore di vita che abbiamo assunto: tranquillità, alimentazione, benessere. 

Il tenore di vita dipende certamente dal denaro. 

Tuttavia anche il denaro è l’effetto di scelte in ambito economico che traggono origine in buon parte dai rapporti interpersonali e dalle alleanze stabilite nel tempo. 

Di conseguenza, il modo migliore per migliorare la vita è migliorare le nostre relazioni e l’intelligenza sociale. 
Ecco perchè ti parlerò dell’importanza del prossimo seminario. 

Regole nei Rapporti Umani – dalla famiglia alle relazioni amorose. 


Per leggere approfondimenti sui temi del corso ‘clicca qui’ 
ricordo che la data sarà il 9-10 novembre 2013 a Padova 

Ricapitolando. 
La salute, il denaro e le relazioni sono tutte connesse tra loro. 

Ma il rapporto tra queste dimensioni ha una propria gerarchia. 
Le persone che hanno problemi di salute, hanno sempre un conflitto da sistemare in un altro ambito della propria vita. 

Gli ambiti principali sono senza dubbio il lavoro e le relazioni affettive. 

Questo perchè siamo animali di branco e abbiamo delle funzioni che si coordinano attraverso mansioni collettive, raramente individuali. 

A livello animale, colui che sa gestire meglio i rapporti con gli altri ottiene più punti nei confronti del gruppo stesso. 

Non serve che ti dica che chi ha maggior punteggio, acquisisce anche più fascino nella platea. E chiaramente chi ha più carisma viene facilmente identificato come un leader a cui tutti vogliono associarsi e sostenerlo, perchè chi vive col migliore diventa uno dei migliori a sua volta, sebbene per luce riflessa. 

Allo stesso modo chi dimostra di essere capobranco, manifesta inconsciamente dei geni migliori dei suoi concorrenti e come effetto collaterale è più appetibile anche sessualmente dai membri del sesso opposto. 

Cominci a capire il nesso tra le varie componenti? 

Più conosci i meccanismi del branco, più sei in grado di ottenere il meglio da te e da coloro che ti circondano a livello ‘umano’. 

E se ottieni il meglio hai la possibilità di trasformare il tuo ambiente circostante, aumentando il numero dei rapporti vincenti nella tua cerchia sociale, aumentando il tenore di vita in futuro. 

Questi rapporti saranno rappresentati dalla folla che ti stima, arrivando poi ai conoscenti e agli amici che ti vogliono bene, fino ad arrivare ai rapporti più intimi e alle relazioni amorose con chi desideri stare al 100%. 

Naturalmente, esistono poteri di più generi. 
C’è chi ha un potere fisico e brutale, ma anche chi ha un potere economico, oppure una forza che è la più grande di tutte. 

Questa forza non richiede nè denaro nè forza fisica, ma solamente l’intelligenza di essere dalla parte dei giusti condividendo amore e sostegno con tutti e rendendosi assolutamente imperdibile per tutte le persone dotate di vera intelligenza. 

Colui che ha questa forza, ha il potere di trasformare chiunque nel suo più grande ammiratore o migliore amico. 

Il risultato è che nessuno rinuncerebbe a promuovere e ad aiutare costui, sebbene in cambio non abbia nè denaro, nè forza fisica. La sua vera forza è caratteriale. 

Il vero leader ti conquista proprio perchè non ha nessuna dote speciale se non quella di farti sentire a tuo agio e speciale in ogni istante. 

Puoi ora comprendere perchè la tua vita è destinata a migliorare considerevolmente una volta che hai partecipato al corso ‘Regole nei Rapporti Umani’. 

Proprio perchè non si tratta di ricevere un aiuto materiale dall’esterno. 
Se qualcuno eredita una cifra considerevole, prima o poi sarà a rischio di perderla, perchè non ha acquisito gli strumenti per essere ricco. 

Se qualcuno possiede un enorme forza fisica, non potrà farne conto per sempre, perchè la vecchiaia prima o poi avrà il sopravvento. 

Se invece hai deciso di partecipare a questo corso, otterrai gli strumenti che ti faranno perfezionare i tuoi punti deboli facendoli diventare dei pregi, i quali saranno in grado di migliorare immediatamente la tua vita sociale e lo faranno per sempre. 

Ecco alcuni effetti che ho ottenuto semplicemente applicando gli stessi concetti che insegnerò al corso: 

-ridotto ai minimi termini le occasioni di liti con gli altri a causa di una ferita di abbandono e rifiuto.
Semplicemente è chiaro che la lite è un conflitto animale di territorio, dove entrambi vogliono la stessa cosa, ma le conseguenze della lite superano alla lunga il vantaggio iniziale. 

Comprendere come stanno le cose in ogni istante mi ha permesso di identificare coloro che stanno naturalmente dalla mia parte, da chi invece vuole semplicemente approfittarsi di me e ci sono dei parametri precisi per farlo. 

Inoltre non è più possibile sfruttare chi non ha paura di rimanere solo. 

-rimettere in sesto rapporti con persone importanti deteriorati nel passato. 
Una volta che si comprende le cause degli scontri si apprende anche la ricetta per rimettere a posto le cose. 
Non hai idea di quanta energia e malessere generano questi rapporti incrinati, nonostante gli anni. 

-risolvere tensioni all’interno delle aziende ritrovando il giusto posto (animale) di ciascuno. 
Alcuni avranno notato che a volte sul posto di lavoro le cose non funzionano e ci sono molti dissapori. 

Questo è dovuto a conflitti di branco in cui i ruoli non sono pienamente riconosciuti, così come i nostri talenti e sforzi. Nel momento in cui ho capito a cosa era dovuto, queste tensioni si sono rilassate e coloro che mi osteggiavano sono diventati miei sostenitori. 

-aumentare l’attrazione nei confronti del mio lavoro ampliando le collaborazioni esterne. 
Riconoscere il proprio ruolo nel branco mi ha permesso anche di distinguere chi erano le persone con cui lavoravo ed ottenere risultati nettamente superiori in seguito. 

Spesso si tende ad affidare incarichi sbagliati a chi avrebbe altre propensioni e questo danneggia i profitti, oltre a deteriorare i rapporti con i soci. 

-migliorare i rapporti diventando più richiesto socialmente. 
Quando comprendi il senso del branco e della natura, capisci anche perchè alcuni sono più ricercati di altri. Si tratta di migliorare rispondendo esattamente ai bisogni delle persone che incontriamo. L’effetto è che si ottengono molti rapporti e le occasioni di vita sociale sono superiori alle nostre disponibilità in agenda. 

-identificare i segnali di interesse con l’altro sesso. 
Le relazioni amorose dipendono in parte da come siamo e in larga parte dalla capacità di gestire le interazioni con l’altro sesso ‘leggendo’ i segnali di interesse. 
Molto spesso le relazioni restano potenziali perchè uno dei due non ha colto l’invito a procedere, per insicurezza o distrazione. Capire questi segnali ha aumentato queste opportunità in modo esponenziale. 

-ampliare la clientela. 
Trovare lavoro o costruirsene uno proprio. Sono entrambi passi fattibili, a patto che si comprenda il concetto di rete di contatti. Chi ha risentito il fatto di essere in un ‘branco’ ha anche aperto nel suo cervello l’immagine del cliente potenziale di cui andare in cerca, così come della persona che gli offrirà un posto di lavoro. 
Ovviamente questo migliora le disponibilità economiche se al tutto si aggiunge una coerenza finanziaria. 

Adesso sai perchè sono così entusiasta di tenere nuovamente questo seminario

Oltre al fatto che è stato utile per chi ha partecipato ottenere i risultati di cui sopra, è proprio l’emozione che si respira nel vivere 2 giorni di intensa trasformazione. Energia che viene mantenuta anche una volta tornati a casa. 

Contattami per partecipare 
al 333.8169288 
o per e-mail. lanostramente@hotmail.it 

Ricorda che non manca molto. 
A presto!

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY