Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Next Level – Entra nel nuovo Team di Biologia Karmica

E’ iniziato come un gioco, è proseguito per passione…
adesso è una cosa seria.
 
La Biologia Karmica è un brand che da diversi anni si è proposta come valida alternativa nello sconfinato campo della crescita personale.
 
Ora non è più una semplice alternativa, è la ‘scelta’ migliore che puoi fare!
 
‘Next Level’ è l’incontro in cui conoscerai me e il nuovo Team di formazione composto da chi ha già deciso di cambiare vita prima di te. Alcuni li troverai sul palco e racconteranno la loro storia.
 
Questa è la serata in cui potrai decidere di far parte della squadra, iniziando il cambiamento che ti farà vedere coi tuoi occhi perchè la Biologia Karmica ti porta su un altro livello di coscienza, un nuovo paradigma.
 
 
Continua a leggere per saperne di più… 
 

 
Ci sono molti corsi e molti formatori, ma quanti ne conosci che abbiano creato un gruppo di persone affiatate che condividono le proprie esperienze e quotidianità anche al di fuori dei seminari?
 
Il Team ti dona tutto questo.
Siamo partiti in 7, siamo diventati 30 lo scorso anno…adesso siamo già più di 100 ripartiti in città come: Padova, Venezia, Treviso, Verona, Pordenone, Bologna.
 
Queste persone non solo hanno cambiato approccio nell’affrontare i problemi, non solo hanno trovato nuovi contatti e amici sinceri con cui condividere lavoro e tempo libero…
 
hanno ottenuto collaborazioni lavorative, disponibilità all’ascolto, hanno raggiunto risultati.
 
Il gruppo è composto da persone di ogni estrazione lavorativa: dagli operatori olistici come il reiki, yoga, psicoterapeuti, nutrizionisti, pedagogisti, campane tibetane, fisioterapisti, meditazione, esperte del sacro femminile; oppure altri mestieri come ristorazione, ristrutturazioni di interni, grafici, pubblicitari, commercialisti, avvocati.
 
Il nostro obiettivo è anche quello di riunire insieme un gruppo di persone illuminate ma in grado di dare una guida in ogni ambito della vita, non solo quello della salute…e ci stiamo riuscendo alla grande.
 
Nel tempo la Biologia Karmica ha fatto passi da gigante, portando persone da zero a diventare operatori e counselor con risultati portentosi.
 
Ti piacerebbe integrare le tue capacità con questi strumenti?
Potresti distinguerti nel tuo settore come qualcuno di unico, rapido, efficace e senza paragoni.
 
L’obiettivo principale è portare le persone a fare un passaggio di coscienza.
 
Stiamo uscendo dal paradigma di Newton, dove tutto avviene in modo casuale, per entrare in quello quantistico, in cui esiste un senso in ogni cosa.
 
Di conseguenza capirai perchè la gente vive quel grande senso di solitudine e mancanza di autorealizzazione. Per il mondo tradizionale siamo solamente un numero; in realtà siamo un universo in espansione in grado di donare tesori immensi alla società.
 
Ciò che ti occorre è solo una metodologia per tirare fuori queste gemme preziose, e io sono qui per fornirtela.
 
Ecco alcuni dei risultati di chi ti ha preceduto nel cammino:
 
-Formare gruppi di lavoro e collaborazioni
-Creare dei Brand ed una propria tecnica olistica 
-Incrementare l’aspetto economico delle proprie attività commerciali 
-Migliorare le proprie relazioni amorose e sociali
-Abbassamento dello stress e del benessere
-Portare alcuni membri da zero ad essere terapeuti efficaci di Biologia Karmica 
-Aumento livelli di Leadership personali e nel sociale 
 
Vediamo qualche testimonianza:
 
Michela Crivellaro (Counselor in Biologia Karmica)
La Biologia Karmica mi ha dato gli strumenti per compiere grandi cambiamenti nella mia vita. In primis il passaggio da dipendente a libera professionista, liberandomi dagli schemi dolorosi di un lavoro che ormai faticavo a sostenere, e aprendomi alle mie passioni e alla mia libertà. 
Le mie relazioni, in primis quella con me stessa, sono più autentiche, profonde e di qualità. 
La salute e’ migliorata, tramite le tecniche applicate ho avuto una veloce risoluzione anche di un problema con la tiroide. 
Lo ritengo un metodo efficace, rapido e concreto per avere radicamento e una vita più appagante.
 
Mara Carraro (Counselor professionista)
La Biologia Karmica mi ha dato strumenti semplici ed efficacissimi che mi hanno permesso di migliorare velocemente la mia vita e quella delle persone che vengono da me in relazione d’aiuto.
Grazie alla Biologia Karmica ho rinegoziato prima di tutto la relazione con me stessa e successivamente quella con il mio compagno dove ora apertura e capacità di comunicare liberamente, complicità, rispetto autentico per sé e per l’altro sono diventati compagni di questo splendido viaggio. Grazie BK.
Il prossimo obiettivo? Risolvere un sintomo…
 
Laura Cociancig (Psicoterapeuta)
” La Biologia karmica non solo ti fornisce degli strumenti concreti e pratici da usare TU CON TE STESSO per evolverti e migliorarti in ogni aspetto della tua vita. E’ un percorso, non solo un metodo. E una visione della realtà che cambia tutte le carte in regola.  Questo è il dono più grande che Shahruz porta con i suoi corsi. Certamente i risultati non tarderanno ad arrivare se sarai disposto a lavora su di te e a metterti in discussione. Io personalmente con questo approccio ho potuto osservare e sciogliere alcuni conflitti che ancora mi erano poco chiari e che mi facevano soffrire.
 
Se decidi di abbracciare questa visione, non solo i tuoi problemi cambieranno forma ma potrai anche più facilmente affrontarli consapevole che tu solo hai in  mano il potere di cambiare la tua vita! “
 
Alice Bernardi (Imprenditrice)
La biologia karmica è un pilastro del mio vivere quotidiano…acciacchi e malattie trovano una spiegazione, così tutto si semplifica e soprattutto diventa molto più improbabile ricadere negli stessi errori!
Inoltre a livello economico tutto è cambiato; le nuove consapevolezze, il nuovo paradigma, le dinamiche di branco e una maggiore autostima mi hanno permesso di prendere in mano le redini della mia attività, guadagnando come e quanto mi serve!



Paolo Giro (Counselor in Biologia Karmica)
La Biologia Karmica è stato il tassello mancante!
Da diverso tempo ero alla ricerca di una strada concreta ed efficace per svolgere la mia missione nel mondo, cioè quella di aiutare le persone a stare meglio. Quando ho incontrato la BK, ho subito capito che questa tecnica sarebbe diventata molto importante per me, ma non immaginavo quanto.

Una volta che entri in questo nuovo modo di vedere e di vivere le cose è difficile tornare indietro. E’ una tecnica completa e autosufficiente, e nel mio caso, mi aiuta a superare le difficoltà della vita a realizzare i miei obiettivi, mi consente di evolvere ogni giorno, ma soprattutto è uno strumento con cui aiutare le persone in maniera concreta semplice e veloce.

Sono partito due anni fa con alcune basi nel mondo olistico (ma mai utilizzate veramente) e mi ritrovo oggi con una nuova professione come counselor, un centro olistico avviato con molti corsi ed attività, e due nuovi corsi in programma dove sarò io stesso il relatore!
Grazie Biologia Karmica!

Susanna Bruni (Operatrice Siaf, Formatrice in Cristalloterapia e Reiki)
Ho conosciuto Shahruz facendo un corso di Biologia Karmica.
E’ un percorso molto diversa da quelli che ho intrapreso finora, ma proprio per questo lo considero lo strumento complementare e fondamentale per concretizzare gli obiettivi.

L’efficacia è direttamente proporzionale alla motivazione che hai per cambiare gli schemi. E’ come un cambiar pelle continuamente, perchè di lavorare non si finisce mai, però il cambiamento lo avverti in quello che attiri perchè senti che ti piace e risuona con quello che vuoi.

Ho sempre creduto che le tecniche semplici da usare siano quelle più funzionali perchè sono applicabili velocemente e ovunque, e questa è una di quelle.

Che dire…. provare per credere! E grazie Shahruz per questo regalo.

Luana Donadel (counselor in Biologia Karmica, organizzatrice eventi)
Sono sempre stata spinta dalla ricerca interiore, ecco perchè ho intrapreso vari percorsi di crescita personale, tra cui due anni di psicanalisi. Tuttavia ho sempre percepito che qualcosa a livello pratico e concreto nei miglioramenti effettivi della mia vita, venisse a mancare. Ecco che finalmente ho incontrato la Biologia Karmika. Ho subito messo in pratica le tecniche insegnatomi al primo corso di biologia del denaro e l’effetto immediato fu che mi licenziai dal lavoro e mi misi in proprio. Da lì una serie di miglioramenti a livello relazionale con i miei genitori soprattutto con mio padre, quando fino a prima era un litigio perenne; miglioramenti e benefici con le amicizie,più rispetto,più riconoscimento. la cosa interessante è che cambiando frequenza e risolvendo parecchi miei blocchi ora sto applicando la biologia karmika a persone che spontaneamente vengono a chiedermi aiuto.

Martina Loro (Counselor in Biologia Karmica)
Ho conosciuto la Biologia Karmica poco più di due anni fa così come si dice.. per caso.. in un momento della mia vita in cui non sapevo cosa fare e che direzione prendere. Proprio grazie al mio formatore e quindi alla BK ho capito qual è la mia mission! Cos’è cambiato nella mia vita con questo percorso? TUTTO… il mio modo di pormi nei confronti delle persone, la mia vita sociale è migliorata notevolmente, ho imparato a fare chiarezza sugli eventi della mia vita e sui miei vissuti, lavorando sulla mia femminilità ho imparato ad essere attraente e seduttiva, ho imparato a prendermi la responsabilità di quello che succede nella mia vita, ho una visione diversa della malattia, lavorando sulle mie relazioni precedenti che avevano tutte la stessa dinamica e sul rapporto con il mio papà ora ho una bellissima relazione stabile e appagante, ed infine ma non meno importante ho acquisito uno strumento che mi ha portato ad oggi ad avere un centro olistico in cui esercito la professione di Counselor in BK aiutando le persone a stare meglio su ogni fronte e organizzo eventi di  crescita personale… che dire se non GRAZIE alla Biologia Karmica!!!


Paolo Di Cintio (Maestro di arti marziali e difesa personale)
Conosco Shahruz da molti anni, c’è stata subito intesa tra di noi, fiducia e reciproca stima. Mi sono interessato al suo lavoro e ho cominciato a studiare, sotto la sua guida, la Biologia Karmica.
Cambiando i miei punti di vista, allargando le mie vedute, acquisendo nuove competenze, ho visto la mia vita prendere una piega decisamente diversa, migliore.
La formazione è un percorso affascinante e coinvolgente, ho avuto la possibilità di incontrare persone fantastiche, ognuna di esse in grado di offrirmi, spesso inconsapevolmente, un aiuto prezioso e un sostegno incondizionato.
Sono un insegnante, un formatore in ambito sportivo e da quando mi sono appassionato alla Biologia Karmica, il mio lavoro è notevolmente migliorato, ho incrementato i miei guadagni ed il mio tenore di vita è più alto e, soprattutto, più sano.
Anche le relazioni col prossimo sono, indubbiamente, più appaganti.
Adesso sono più sereno e fiducioso, mi sento più sicuro e il futuro non fa più paura.


Anna Maria Nicoletta (Operatore Reiki e organizzatrice eventi)
Da quando la Biologia Karmica è entrata nella mia vita ha portato enormi cambiamenti.
Il primo, enorme, riguarda i rapporti con la mia famiglia d’origine che dopo anni di contrasti e incomprensioni sono letteralmente rinati su basi completamente nuove e soddisfacenti.
Altro capitolo, ancora più sorprendente riguarda la salute. A15 anni di distanza dalla diagnosi, ho risolto un problema di intolleranza alimentare. A questo punto mi fermo perché vi consiglio sinceramente di provare questa tecnica per sbloccare i vostri traumi.
Un grazie a Michela Crivellaro che mi ha fatto conoscere Shahruz, L’inventore di questa tecnica e un grazie Enorme a te Shahruz che mi hai aiutato e accompagnato passo passo nella mia guarigione.

Caterina Lazzarin Zago (esperta in Aromaterapia Alchemica)
L’incontro con la Biologia Karmica è stato come un fulmine a ciel sereno.

Mancava questo tassello al mio percorso di crescita personale. Mi ha permesso di guardarmi più in profondità, non sempre indolore, con la chiarezza e la certezza che da certi schemi si può uscire vincenti. La Biologia Karmica mi ha dato dei mezzi concreti per poter realizzare un lavoro autonomo senza la paura di ricadere in schemi fallimentari. Ha sbriciolato credenze che non sapevo essere così fondate dentro di me. Ho compreso quanto valgo. Ho stretto relazioni profonde di amicizia e collaborazioni lavorative. Consiglio a chi mi sta vicino di partecipare a questo processo di cambiamento.
 
Francesca Pegozzo (Counselor in Biologia Karmica e fondatrice del Prana Karma)
Il mio approccio con la Biologia Karmica è cominciato per migliorare la mia vita.
E così è stato. Man mano ho iniziato ad aumentare il mio livello di comprensione e sviluppare l’attenzione necessaria per  entrare in un paradigma totalmente diverso. Essendo un’operatrice olistica, ho deciso di diventare counselor di questa disciplina.
 
Il mio lavoro si è trasformato, inizialmente l’approccio con il pubblico era attraverso il massaggio o l’ascolto. Diventando counselor di BK ho sviluppato l’abilità di rivelare spesso gli schemi limitanti e di blocco che non permettevano alle persone di proseguire nella loro vita in equilibrio: sbloccando situazioni economiche, di realizzazione lavorativa, benessere e amorose.
Ho ideato un percorso meditativo che si chiama Prana Karma in cui ho introdotto la visione della biologia karmica e i risultati sono ottimi.
 
Partendo da zero, oggi opero attraverso le consulenze individuali di biologia karmica, conduco cinque gruppi al mese del percorso con visione di tale disciplina tengo seminari miei personali, e cosa più importante ogni volta che sono in difficoltà per miei problemi personali, posso ottenere delle soluzioni veloci per continuare a migliorare la mia vita, discutendo con il mio formatore o alcune persone del team di cui ho fatto parte, che sono diventati amici leali.

Umberto Cristoni (operatore Shiatsu)
Dopo quasi 20 anni di lavoro e ricerca in ambito ‘olistico’ quando, grazie a Michela Crivellaro, ho conosciuto Shahruz ho capito subito che la Biologia Karmica era la risposta perfetta per integrare ed equilibrare diversi aspetti miei personali e professionali che da tempo erano in attesa. Il primo riscontro concreto non si è fatto attendere, tanto è vero che dopo il primo corso sul denaro, le mie entrate hanno avuto un clamoroso incremento di oltre il 40% per poi stabilizzarsi nel medio periodo, secondo il nuovo standard anche se con un trend ulteriormente e costantemente positivo.. Completamente trasformate anche le relazioni, familiari e di coppia, divenute molto più consapevoli, sincere e quindi stabili ed appaganti. Complessivamente trovo che l’approccio della BK offra una serie di strumenti di lettura e soluzione delle ferite emotive che così pesantemente condizionano la vita di tutti noi, straordinariamente semplici ed efficaci in tempi record!!!!

Lorenzo Golinelli (Operatore Olistico Professionale, Counselor in Biologia Karmica)
Il mio incontro con la Biologia Karmica è rappresentabile da una sorta di lento approccio ad un livello sempre più profondo, sintetico ed efficace di consapevolezza nel mio agire ed in ciò che applico a livello professionale.
Conosco Shahruz da molti anni, ormai; abbiamo avuto insegnanti e percorsi comuni, ma il livello di sintesi ed efficacia raggiunto con la Biologia Karmica non l’ho mai trovato in altre tecniche affini.
E’ soprattutto l’efficacia il metro di paragone che mi ha fatto decisamente propendere per questa tecnica; un efficacia tangibile nel mio operare su me stesso e sulle altre persone che si rivolgono a me per un aiuto.
Non solo ora ho a disposizione mezzi efficaci, ma ogni volta che ho applicato le stesse tecniche alla mia vita ho notato il cambiamento ed il mantenimento dei risultati ottenuti, con in più il desiderio di portare sempre un po’ più in alto l’asticella della mia soddisfazione personale e della mia efficacia professionale.
L’unico modo che ho di sdebitarmi per questo dono prezioso é ringraziare Shahruz per la Biologia Karmica, e permettere a sempre più persone di accedere alla loro vera potenzialità! Grazie!
 
 
Lorena Gavasso (Wedding Planner)
Ho conosciuto “per caso” la Biologia Karmica qualche mese fa, anche se ora sono certa che nulla avviene per caso. Fin da subito mi ha permesso di liberarmi di alcuni blocchi, in primis il senso di colpa, che mi faceva fare tante cose contro la mia volontà e mi pesavano. Ma la svolta c’è stata quando ho iniziato ad amare me stessa, ad avere più sicurezza e stimarmi. Sono migliorata fisicamente, tutti mi vedono più luminosa, sono migliorata nei rapporti con gli altri, alcune persone si sono allontanate spontaneamente dalla mia vita e ne conosco con molta facilità di nuove, ma migliori. Il lavoro ha subito un cambiamento notevole, nuovi clienti, nuove collaborazioni e nuovi progetti molto importanti. Credo sia un metodo molto efficace, basta essere costanti e crederci.

Lucia Primo (fisioterapista presso Fisiocolore)
Da ricercatrice e terapeuta in ambito di salute e crescita personale, ho trovato nella Biologia Karmica preziosi strumenti per l’evoluzione di me stessa e della mia attività professionale. Le tecniche di Shahruz, pur lavorando in profondità, sono semplici e applicabili in qualsiasi ambito della mia vita.

In particolare nel lavoro e nelle relazioni ho ottenuto miglioramenti reali nel tempo, accrescendo notevolmente la fiducia in me stessa e nei miei mezzi. Avendo completato la formazione base in Biologia Karmica, oggi sono consulente in questa disciplina, che integro con i colori e i miei strumenti terapeutici. E’ un percorso che sento di consigliare a tutti, sia che si desideri apprendere nuovi strumenti terapeutici, sia che si decida di migliorare la propria vita in tutti gli ambiti. I risultati non mancano mai. 
 
Antonio Toldo (uno di noi:-)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Toldo, ho conosciuto Shahruz nel dicembre 2015. La mia caporeparto un giorno viene al lavoro e mi dice: ”Ieri sera sono andata ad una serata sul denaro, il relatore è un ragazzo di origini iraniane. Ha dato un sacco di indicazioni sul comportamento che abbiamo rispetto al denaro e di come cambiare il nostro approccio allo stesso”. 
Allora mi sono fatto dare i riferimenti, il blog, il numero di telefono e ho cercato su internet qualcosa che lo riguardasse. Ho trovato il video di un’intervista, l’ho guardata e ho deciso che era il caso di seguire un corso con lui. La settimana dopo faceva il corso sul denaro di una giornata e così ci sono andato assieme ad un’amica. Il corso sul denaro è molto accattivante perchè averne di più, saperlo gestire, non temerlo, ecc. fa piacere a tutti, anche se il denaro è uno strumento e di sicuro non porta la felicità. Ho fatto questo corso e sono uscito alla sera con un sacco di indicazioni su come cambiare il mio pensiero. La cosa più importante però, anche se non lo sapevo ancora, è che sono uscito dal corso con uno strumento di una efficacia e di una potenza che se non avessi provato di persona non avrei mai creduto: lo strumento del quaderno. 
Avevo un grosso conflitto con l’ingiustizia, lo sapevo da anni, ho cercato di risolverlo in qualche modo ma senza risultati, ho lavorato questo conflitto con il metodo del quaderno e dopo un mese era completamente risolto. Incredibile. Facevo fatica a crederci: tutte le situazioni che mi sembravano ingiuste, anche anni prima, ora le vedevo in modo completamente diverso e quelle che accadevano quotidianamente, alle quali avrei reagito in modo scomposto ora erano diverse e pensavo: ‘ecco, il mese scorso in questa situazione avrei dato in escandescenze, avrei dato la colpa a qualcuno e sarei stato tre giorni senza dormire dal nervoso.’ Ora riconosco esattamente la situazione, capisco, anche se posso non condividere, il comportamento degli altri e accetto quello che accade prendendomi la mia responsabilità. Un cambiamento così radicale, efficace, in così poco tempo… è successo qualcosa di straordinario e il merito è di Shahruz. A questo punto mi sono detto che era il caso di seguire i suoi corsi, chissà quali altri strumenti sarà in grado di regalarmi. Lo strumento del quaderno non l’ho più lasciato e ho cominciato a seguire le sue serate e i suoi corsi durante i quali si lavora anche su se stessi. In uno di questi corsi metto le mani su un altro conflitto che non sapevo di avere: il conflitto di riconoscimento. Con il suo aiuto troviamo una soluzione a questo conflitto. Erano i primi di marzo 2016, io lavoro in un’azienda da 35 anni e più volte sono arrivato vicino ad avere un avanzamento che però non è mai arrivato. Oltre a questo lavoro che non mi dava sbocchi professionali ho aperto un paio di società che sono durate una decina d’anni e ho fatto molteplici altre esperienze. Comunque, senza dilungarmi sui miei percorsi personali, accade questo: la mia caporeparto, quella che mi ha fatto conoscere Shahruz, il 31 marzo si licenzia senza apparente motivo, dà i due mesi e mezzo di preavviso previsti e io prendo il suo posto il 10 giugno. Per avere l’inquadramento che richiede la mansione lei ci aveva messo più di tre anni, per me è partito il primo luglio. Non mi meraviglio che accadono queste cose, penso e ho sempre pensato di avere le qualità per le mansioni che andrò a svolgere, mi meraviglio della velocità con cui accadono, non l’avrei mai immaginata. Nel frattempo ho terminato i corsi che Shahruz definisce di “formazione”, ora mi posso definire un counselor. La realtà è che sono contentissimo della mia vita in questo momento, oltre a quella professionale, anche la mia vita privata ha beneficiato di tutti questi effetti positivi: il rapporto con mia moglie e mio figlio sono molto migliorati e sono veramente sereno. Quando frequento i corsi e le serate la maggior parte dei presenti fa già come attività principale l’operatore olistico, la mia testimonianza è, diciamo così, di uomo della strada. Io non mi definisco un operatore olistico, di sicuro faccio fatica ad immaginarmi come persona che fa questo come attività principale della propria vita, ma se posso aiutare qualcuno con gli strumenti che mi ha regalato Shahruz lo faccio con immenso piacere e la cosa mi rende molto felice.
Antonio
 
 
 
 
Se anche tu sei interessato ad ottenere dei miglioramenti netti e costanti su almeno uno di questi settori: benessere, relazioni, economico 
 
allora ti consiglio di leggere fino alla fine 
 
1) LO SCOPO DEL TEAM 
sebbene le attività fossero già aperte al pubblico, ho notato che il Team produce dei benefici superiori, grazie al processo di continuità e di monitoraggio da parte mia. 
 
Chi entra nel Team viene stimolato a frequentare tutta la formazione Base, costituita dai corsi: 
 
-Counseling di Biologia Karmica (per apprendere il sistema di auto analisi) 
-Regole nei Rapporti Umani  (per sviluppare leadership e migliorare aspetti sociali e relazionali) 
-Imparare ad Amare se Stessi (per migliorare l’autostima e disfare le proprie credenze) 
-Biologia del Denaro (per sanare il proprio rapporto col denaro, fondamentale per acquisire serenità e dedicarsi ad aspetti più profondi) 
 
A differenza di chi non è parte della squadra, la continuità aiuta i partecipanti a metabolizzare meglio le nozioni. E’ possibile mantenere un filo diretto con me o con i miei assistenti anche tra un corso e l’altro, inoltre ci saranno degli incontri di aggiornamento (facoltativi) a prezzo simbolico come risorsa in più. 
 
Le persone che entrano nel Team possono appartenere a due categorie: 
 
A) Coloro che hanno solo il desiderio di fare una buona formazione e cambiare vita, ma hanno già un loro percorso o professione in mente. Quindi avranno la possibilità di farlo con agevolazioni anche economiche ma sempre per dedicarsi ad altro in seguito, portando i benefici su se stessi e chi sta loro vicino (amici, famiglia). 
 
B) Coloro che hanno intenzione sia di formarsi, sia di diventare terapeuti a loro volta. Questa categoria è composta da persone che ritengono la formazione un fattore irrinunciabile e che sono già abituate a frequentare altri incontri per via della loro professione olistica. 
 
In questo caso, il vantaggio è di essere seguiti a fondo in modo da massimizzare i risultati nel minor tempo possibile. Perchè uno dei miei scopi è proprio formare futuri colleghi o assistenti che possano portare avanti le tecniche necessarie al sostegno di coloro che hanno i problemi di cui ho parlato sopra: solitudine e mancanza di direzione. 
 
2) COSTO DELLA FORMAZIONE 
 
Uno dei vantaggi del Team di Biologia Karmica è anche quello economico. 
Ecco i 5 corsi: 
 
 Counseling di Biologia Karmica, 220 €  
+ Rapporti Umani e regole sociali, 220 € 
+ Amare se Stessi – la via dell’autostima, 220 € 
+ Relazioni Karmiche, seduzione attrazione, 220 €
+ Biologia del Denaro, 100 €  (ogni mese)
= 990 €  
 
Nel caso entrassi nel Team, se hai già frequentato uno dei corsi della formazione, potrai rifrequentarlo gratuitamente e pagare semplicemente i corsi mancanti. 
 
Inoltre sarà possibile ricevere ulteriori sconti in cambio di aiuto e collaborazione per l’ampliamento del bacino di utenza. 
Se ci aiuti ad organizzare un evento o vuoi prepararne uno di tua iniziativa, in base ai risultati ti verrà riconosciuta una riduzione nei costi. 
 
Diverse persone hanno ottenuto la possibilità di frequentare più incontri grazie a questa politica a costo quasi zero. 
 
Attualmente ricerchiamo referenti per: Udine, Venezia, Treviso, Rovigo, Ferrara, Vicenza, Verona, Bologna. 
 
Avremo modo di parlarne con più chiarezza nella serata del 27 settembre 2016. 
 
3) FUTURO E LAVORO 
 
Vuoi lavorare nel settore olistico? 
Lo sapevi che il counseling è uno dei mestieri con le più alte prospettive di crescita nel prossimo futuro? 
 
Hai questo sogno ma hai anche visto molti che ci hanno già provato e sono crollati, e allora ti stai chiedendo: che garanzie ho se frequento la formazione nel Team? 
 
Prima di tutto è bene sapere che Biologia Karmica è un marchio brevettato, corrisponde alla disciplina che io stesso ho fondato. 
 
Chi viene formato nella sequenza base ottiene alla fine del percorso un diploma certificato da ‘Shahruz Rouholfada’ e ha il diritto di proporsi come operatore olistico di Biologia Karmica. 
 
Bisogna anche considerare che gli elementi fondamentali che possono interessare il partecipante sono essenzialmente 2: 
 
-PREPARAZIONE 
Chi frequenta una formazione ha come prima preoccupazione quella di ottenere una preparazione adeguata per lavorare. E chi frequenta la mia scuola la ottiene, come avrai modo di vedere anche attraverso le testimonianze dei primi partecipanti. 
 
La modalità di insegnamento e di assistenza è talmente innovativa ed efficace che ha consentito ai corsisti di poter applicare le tecniche già a partire dal primo seminario di Counseling, indipendentemente dalle nozioni possedute in precedenza. 
 
Questo perchè il mio metodo consiste nell’insegnare singoli moduli con un protocollo ferreo da cui è impossibile uscire di strada. A seconda di quanti moduli frequenterai, avrai un maggior raggio d’azione, altrimenti sarà sufficiente applicare le tecniche apprese nel primo corso. 
 
La pratica a casa ed il confronto coi tuoi colleghi di studio farà il resto. 
 
-LAVORARE E GUADAGNARE 
Poichè uno dei principali problemi una volta acquisiti gli strumenti è metterli in pratica, è necessario essere formati anche da un punto di vista imprenditoriale. 
 
Probabilmente capirai che essere i migliori non necessariamente implica saper trovare clienti ed organizzarsi lavorativamente in una attività lavorativa. 
 
Per questo la formazione include anche il corso Biologia del Denaro, che serve proprio a supplire a queste mancanze, sia che tu voglia fare il terapeuta, sia che tu abbia un’altra professione. La metodologia adottata ha consentito ai suoi partecipanti di apprendere le nozioni necessarie per attirare e coinvolgere i propri contatti per trasformarli in clienti potenziali una volta compreso il metodo migliore per loro. 
 
Posso tranquillamente dire che questa è una delle pochissime formazioni in cui la gente studia e lavora grazie a ciò che ha studiato. Molto spesso invece formazione significa solo avere un sogno che resterà tale per incompletezza di strumenti e guide scadenti. 
 
Questo non accade col nostro Team, proprio perchè è mio interesse che tu impari e lavori per promuovere ulteriormente i miei risultati e farò in modo che tu ci riesca. 
 
In sintesi, questa proposta è per te se sei intenzionato a: 
 
-migliorare la tua vita 
-imparare ad essere un terapeuta olistico 
-ridurre i costi della tua formazione fino a zero 
-guadagnare un extra o crearti un lavoro 
-imparare come fare impresa e trovare clienti 
 
Contattami alla e-mail: [email protected] 
cel: 347.3065798 o aggiungendomi su Facebook: Shahruz Rouholfada
 
 
A presto 
Shahruz Rouholfada

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY