Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Il Blog cresce

A tutti i lettori,

volevo prima di tutto ringraziarvi per l’attenzione che quotidianamente prestate a questo spazio virtuale.
Penso non faccia male ricordare quali sono alcuni dei propositi per cui è nato questo blog.

In primo luogo per portare gratuitamente del materiale su argomenti difficilmente reperibili in giro, a meno di non frequentare numerosi corsi.


Inoltre, lo scopo dei primi articoli sarà prevalentemente quello di fornire una base didattica per coloro che seguiranno assiduamente, in modo da portare un po’ tutti a poter discutere su certe tematiche quotidiane con un linguaggio comune.

Infine, lo spazio dei commenti sotto gli articoli serve proprio per dare voce a voi ed ai vostri dubbi, o anche alle vostre impressioni.

Non siate timidi, scrivete!
Fate domande, chiedete chiarimenti sul funzionamento delle teorie esposte o magari in relazione a questioni ricorrenti nella vostra vita.

Non si effettueranno consulenze personali, per ovvi limiti del mezzo e per la totale impossibilità di mantenere la privacy, essendo un sito pubblico.

Tuttavia invito le persone a chiedere consigli sul funzionamento di alcune dinamiche a partire da situazioni generali.
Potrò dare risposte estrapolando dei modelli abbastanza ricorrenti, in modo che anche coloro che fanno domande vaghe o stanno semplicemente leggendo, possano ritrovarsi nelle risposte.

Per ora è tutto,

un salute e a presto;-)

Shahruz

foto freedigitalphotos

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY