Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

‘Biologia Karmica – Corso Base’ a Noventa Padovana 15 marzo 2015

Se potessi dare una svolta alla tua vita in un giorno, non lo faresti?

Sappi che ora esiste un metodo rapido ed efficace per riuscirci che lavora in profondità dentro di te, smontando i tuoi blocchi e le tue paure.

Non si tratta di psicologia, ma di ‘biologia’.

L’essere umano è una macchina pensante, ma per quanto sia evoluto e spirituale, condivide dei processi salvavita comuni agli animali, poichè la biologia è alla base della nostra esistenza su questa terra.

Partecipa al Seminario della Biologia Karmica

domenica 15 marzo 2015
c/o ‘il Sentiero del Sole’
piazzetta Giovanelli 14, Noventa Padovana

Relatore: Shahruz Rouholfada

Molto spesso siamo condizionati a ripetere le medesime esperienze e fallimenti, ma poichè non siamo in grado di capirne la causa, si tende ad ignorarli perchè ritenuti troppo dolorosi e frustranti.

Se anche tu ti sei trovato in questa condizione, posso solo dirti che hai ragione TU!

E’ molto spiacevole quando non si sa più che pesci pigliare e si è dato il massimo, e gli sforzi non sono stati ripagati.

Ma sappi che tutto ciò non è un caso e non è neanche una condanna, è solamente una situazione temporanea che può essere eliminata dalla tua vita.

L’unica condizione per riuscirci è che tu conosca le cause e i meccanismi del tuo cervello responsabili di quanto accade, e per riuscirci hai bisogno di una piccola guida rapida ed efficace.

Io sono qui per questo!

Spiegandoti i meccanismi base del cervello biologico potrò farti rendere immediatamente conto di come funzioniamo e di come tutto ciò che ci accade sia dovuto ad un nostro intervento ‘sensato’.
Non siamo degli stupidi, abbiamo le nostre buone ragioni per fare ciò che facciamo, stiamo rispondendo a dei programmi di sopravvivenza elementari, che ci hanno permesso di sopravvivere per milioni di anni.

Il punto è che ora disponiamo anche di una nuova intelligenza da accostare a questi sistemi ed ottenere risultati migliori.

Perchè non usarli dunque?
Non vorresti essere in grado di disporre del 100% dei tuoi strumenti?

Molti si tirano indietro ‘ingenuamente’ perchè hanno una paura molto forte.
La paura di scoprire chi sono veramente e che quello che vedranno potrebbe non piacerli, oppure hanno la paura di non avere più scuse per non lavorare su di sè.

Non preoccuparti.

Per esperienza posso assicurarti che quando si scopre chi si è veramente, è sempre molto meglio di quello che potevamo immaginare, mentre tutti coloro che un tempo rimandavano, quando hanno iniziato ad eliminare i propri pesi dalle spalle, dicono frasi come questa:
“Se sapevo che era così facile e che poi sarei stato così bene lo avrei fatto molto prima.”

La Biologia Karmica è lo strumento ideale per raggiungere questi risultati.

E’ una tecnica adatta a tutti e molto versatile/adattabile alle singole esigenze.
Si occupa di spiegarti i ‘tuoi’ programmi di sopravvivenza e di padroneggiarli per ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi (costi, malesseri, frustrazioni), aumentando i successi (benessere, gioia, felicità).

Fa leva sulla tua domanda e sui tuoi stati d’animo, e permette una ricerca persino nella storia della tua famiglia per ampliare la tua consapevolezza ed il senso dei tuoi programmi di vita.

E’ molto efficace perchè si basa sul ‘vedere’ e sul ‘capire.

Quando vedi ciò che ti succede non hai bisogno di altro per cambiare rotta!

Le possibilità di lavoro sono di due tipi:
a) iniziare un percorso di consulenze individuali della durata di un’ora e a cadenza mensile.
Hai capito bene, non occorre fare più di un incontro al mese, mentre il numero dei singoli incontri può variare in base alle tue necessità ed ai tuoi riscontri.

C’è chi ha avuto tutto quello che cercava dopo solo un incontro!

Altri ne hanno fatti 2, 3 o più ma sempre con il piacevole effetto di risolvere almeno un problema dopo ogni incontro.

Dunque questa tecnica funziona da subito!

b) il secondo modo è partecipare ad un seminario di gruppo.
In questo caso ad un prezzo molto contenuto avrai la possibilità di immergerti per un giorno intero in questa nuova dimensione, e cominciare a beneficiare del cambiamento intrinseco all’esperienza stessa: sia perchè avrai un relatore come me per 8 ore in un solo giorno; sia per l’influenza degli altri partecipanti che contribuiranno al cambiamento collettivo dei presenti portando la loro energia e contributo personale di esperienze.

Il Seminario è previsto per domenica 15 marzo 2015

Orario: 9.00-13.00 – 14.30-18.00
Sede: Piazzetta Giovanelli 14 – Noventa Padovana (PD)

Costo: 100 euro

Nella serata parlerò di alcuni aneddoti relativi alle mie esperienze personali con la Biologia Karmica, perchè io sono stato il primo beneficiario in questi 10 anni.

In aggiunta rivelerò le prime leggi del cervello biologico con cui potrai già farti un’idea.
Nel seminario andremo invece più in profondità e lavoreremo sia individualmente che in gruppo per cominciare a risolvere i primi problemi che ci attanagliano…ma che avranno vita breve.

Ti aspettiamo 😉

Relatore: Shahruz Rouholfada (Counselor) Da sempre interessato alla medicina alternativa, inizia a studiare la Nuova Medicina e la codifica biologica. A partire dal 2002 fonda la ‘Biologia Karmica’ integrando le sue esperienze lavorative alle tecniche di crescita personale raggiungendo una preparazione unica, che include: spiritualità, dinamiche di gruppo ed aziendali, psicosomatica, codifica biologica, simbologia e molto altro.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected]
cel. 3338169288 vodafone

P.s. ti invitiamo a contattarci il prima possibile!

Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY