Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Appuntamenti e Conferenze con la Biologia Karmica Maggio e Giugno 2013

Questo è un periodo di appuntamenti e presentazioni dal vivo. 

Tra maggio e giugno terrò 3 conferenze ed un ‘Corso Base’ per tutti gli interessati alla Biologia Karmica. 

Le città in questione sono Visnadello (Treviso) la sera di venerdì 17 maggio 

Bologna la sera di venerdì 24 maggio e Padova il 7 giugno. 

Il corso sarà a Bologna, domenica 9 giugno
Ma vediamo i dettagli.


Come molti sapranno, da diversi anni scrivo su questo blog. 

Il blog è una risorsa importantissima, in cui riverso tutti i miei pensieri e punti di vista per coloro che hanno la sete di imparare nuovi modi e punti di vista di affrontare la vita. 

E’ uno strumento totalmente gratuito che metto al servizio di tutti, non mi sono mai risparmiato neanche nel rispondere alle domande personali dei lettori. 

Una cosa che mi ha molto colpito è che diverse persone seguono il blog anche per mesi per poi farsi coraggio e contattarmi direttamente. Ma allo stesso tempo, tra un incontro e l’altro, gli articoli da me scritti forniscono una guida ed un supporto a tutti nei momenti critici. 

Le presentazione e le conferenze serali sono un altro strumento gratuito, in cui gli invitati possono conoscermi e fare domande. Lo scopo è di dare un contatto maggiore e magari invogliarvi a cominciare un percorso insieme, tuttavia anche i feedback dei partecipanti sono stati sempre incoraggianti. 

Diverse persone mi hanno detto di aver avuto dei benefici anche solo partecipando alle serate gratuite. 

E’ evidente che fare un incontro individuale è qualcosa di diverso e gli effetti sono di certo superiori, ma non è da me insistere e forzare gli altri, per cui mi piace considerare questi momenti insieme come un momento di ritrovo. Sapete poi dove trovarmi se occorre 🙂 

Gli incontri dei prossimi giorni saranno promozionali del mio lavoro e delle consulenze individuali. 

A MAGGIO 2013 

Venerdì 17 maggio, ore 21:00 
Conferenza “Biologia Karmica e le Ferite Relazionali” 
a Visnadello (Treviso) in via Papa Giovanni, 15 

Questa sera avrò il piacere di parlare con voi delle dinamiche relazionali, dalla famiglia al sociale, dalla coppia al lavoro. 

I presenti potranno apprendere i meccanismi del ‘dare e ricevere’, e quali sono le cause che ci allontanano da ciò che desideriamo. 

Scoprirete che tutto quello che ci spinge ad agire è dovuto al nostro imprinting familiare. I rapporti con le persone sono conseguenza di questa impostazione, e di conseguenza trascorriamo la maggior parte della nostra vita a rincorrere qualcosa che non avremo mai. 

Questo ‘Amore’ perduto è qualcosa che va riscoperto dentro di noi, ma per farlo è necessario comprenderne la natura. 

La nostra domanda affettiva senza fine può essere risolta nel momento in cui cambiamo approccio e trasferiamo dall’esterno all’interno di noi le aspettative e lasciamo spazio alla comprensione reciproca. 

Raggiungere la comprensione di questa dipendenza, provoca un istantaneo rilassamento e cambiamento dei nostri obiettivi. 

Improvvisamente si ha come una sensazione di libertà, il peso sulle nostre spalle decresce e ci rendiamo conto di desiderare di nuovo qualcosa per noi stessi. La vita non è più solamente lavoro ma anche gratificazione personale. 

La serata è libera e siete invitati insieme ad amici e conoscenti. 

Per praticità organizzative è gradita la prenotazione 

Venerdì 24 maggio, ore 21:00 
Presentazione “Corso Base Biologia Karmica” 
c/o ASD ‘la Rosa dei Venti’ in via delle Armi 5/A, Bologna 

La Biologia Karmica è una tecnica olistica che si basa sulla codifica e la comprensione dei comportamenti umani, attraverso le manifestazioni sia emotive che psicosomatiche, tenendo conto della natura animale dell’uomo e dei principi di sopravvivenza cellulari. 

Lo scopo di questa disciplina è decodificare il vissuto individuale partendo da ciò che ci circonda e che non mente mai: il corpo, le patologie, le nostre frequentazioni, le parole che adoperiamo. 

Tutto ciò che è inconscio è sempre manifestazione di chi siamo realmente. 

Quando conscio ed inconscio si incontrano nella comprensione e nell’accoglimento dei propri vissuti, avviene una sorta di miracolo. 

La persona prova un profondo rilassamento e questo a causa di una consapevolezza che mette pace ai nostri timori, stress e paure. 

Tutto acquisisce significato e allo stesso modo diventa chiaro come mai certi problemi si tramandavano da generazioni (Karma). 

Attraverso una visione scientifica delle cose, il relatore è in grado di fornire una chiave di lettura di noi stessi dalle proprietà liberatorie permettendo il raggiungimento dei nostri obiettivi di vita. 

Nel pomeriggio sarò disponibile per delle sessioni individuali Per prenotare contattami a: 

3338169288 

GIUGNO 2013 

venerdì 7 giugno 2013, ore 21:00 
Presentazione Biologia Karmica 
c/o Ass. Spazio Con.Tatto in via R.Marin 14, Padova 


domenica 9 giugno 2013, dalle ore 9:00 alle 18:00 
‘Corso Base Biologia Karmica’ 
c/o ASD ‘la Rosa dei Venti’ in via delle Armi 5/A, Bologna 

Costo del Corso: 100 euro 

Per informazioni ed iscrizioni al corso:
[email protected]
3338169288


Richiedi Informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY