Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Corso “Regole Nei Rapporti Umani” 20-21 gennaio 2018 Mestrino (PD)

 
La civiltà umana è in continuo progresso, tuttavia ogni epoca presenta sfide e richieste di adattamento.
Questo fenomeno fa parte dell’evoluzione, tutti gli animali concorrono allo stesso identico obiettivo.
 
La sopravvivenza!
 
Purtroppo, negli ultimi secoli, lo sviluppo sociale è stato talmente rapido da averci fatto perdere il contatto tra noi e la nostra parte animale, che continua ad essere presente e ad esprimersi attraverso la nostra biologia.
 
Per avere il massimo, l’uomo ha iniziato a vivere in branco, ma chi disconosce le regole del gruppo ne pagherà le spese a caro prezzo ed in prima persona.
 
‘Regole nei Rapporti Umani’ è la soluzione per chi intende avere il meglio da sè e dalle persone che fanno parte della propria cerchia sociale.
 


IMPORTANTE
Da questa edizione, nel corso tratteremo molti aspetti legati ai problemi di coppia, ai fattori che generano l’attrazione ed a quelli respingenti che distruggono le relazioni amorose!


Ti sei sempre domandato perchè alcuni ottenevano più simpatie di te, o perchè il partner in certi momenti perde l’interesse?

Adesso sei in grado di comprendere i meccanismi biologici ed istintuali che stanno alla base di queste situazioni. Sono un insieme di test che dovrai superare e fare in modo di rigirare a tuo vantaggio per corrispondere ciò che l’inconscio dell’altra persona ricerca in un individuo e trasformarlo in un partner sessuale o una relazione amorosa.

 
Tutti siamo inseriti in un branco, è solo che non ci facciamo più caso.
 
Quando siete in famiglia vivete una dinamica di branco, quando siete sul posto di lavoro ne vivrete inevitabilmente un’altra, con gli amici e con le relazioni amorose avviene la medesima cosa.
 
In questi contesti avvengono degli episodi che possono turbarci e metterci di fronte a richieste apparentemente incomprensibili. In realtà non sono le pretese ad essere poco chiare, siamo noi ad aver smarrito il senso biologico dietro a certi atteggiamenti.
 
Una volta che si raggiunge la chiarezza del contesto in cui si vive e dei ruoli ‘animali’ dei membri di un clan, tutto diventa limpido e ovvio, di conseguenza le vostre azioni saranno coerenti e finalizzate ad ottenere il massimo risultato col minimo sforzo e tutto il gruppo ne avrà beneficio.
 
‘Regole nei Rapporti Umani’ è un seminario studiato proprio per raggiungere l’equilibrio all’interno dei rapporti sociali, familiari, lavorativi e amorosi. Poichè i meccanismi che reggono un contesto sono gli stessi anche negli altri, e sono sempre di matrice animale/biologica.
 
Gli orari saranno:
sabato/domenica dalle ore 9:00 alle 18:30 con pausa pranzo.
 
Un vero seminario intensivo full immersion!
 
Per prenotare potete contattarmi direttamente all’indirizzo e-mail:
shahruz78@hotmail.com
o per sms al: 347.3065798
 
di cosa tratta “Regole Nei Rapporti Umani”?
 
Di tutto ciò che riguarda i rapporti sociali in genere, come si instaurano le relazioni, perchè si bloccano e come si evolvono. Gli argomenti sono relativi ai rapporti familiari, amorosi, sociali e lavorativi.
 
Attraverso esercizi di gruppo e condivisioni personali, riusciremo a far luce su tutti gli aspetti più nascosti che caratterizzano le relazioni interpersonali a 360 gradi.
Il costo per i 2 giorni è solamente di 220,00 € 
La prossima data è il 20-21 gennaio 2018 a Mestrino (PD), via Misurina 1 c/o il Centro Biologia Karmica.
 
Ecco alcuni dei temi che verranno trattati.
 
-Credenze errate sui rapporti: tutto ciò che siamo abituati a pensare delle relazioni condiziona le nostre scelte ed abitudini. E se queste modalità di pensiero fossero arretrate? Proviamo a confrontarle con altre per trovare un nuovo equilibrio adeguato ai tempi.
 
-La Piega Temporale: visualizzerete da che istante della vostra vita, avete preso una strada che non era la vostra all’interno di un rapporto e capirete le conseguenze che avete patito a causa di un condizionamento passivo che ha danneggiato la qualità della relazione.
 
-Principali problemi in tutte le relazioni e cause biologiche: vedrete i meccanismi ricorrenti a cui ci si affida per raggiungere la sopravvivenza, anche a costo di deteriorare i rapporti umani. La consapevolezza ottenuta potrà aprire gli occhi su molte cose.
 
-Funzionamento e struttura del branco: a partire dai membri che lo compongono, le gerarchie, i ruoli all’interno del territorio. L’uomo ha perso contatto con la sua parte animale e questo produce desideri in aperto contrasto con la sua biologia.
 
-Il Debito genealogico e ripercussioni nel Clan: vedremo praticamente, quali sono i nostri debiti e come cercheremo inconsciamente di estinguerli attraverso atti autolesionistici anche a distanza di generazioni.
 
-Il Confronto: un metodo per sistemare una problematica in sospeso tra voi ed un’altra persona, un’incomprensione, una parola che vi ha ferito. Lo scopo di questo strumento è sbloccare un rapporto che vi sta facendo soffrire per rimettere in circolo i sentimenti bloccati e ripristinare la propria stabilità emotiva.
 
-I Risentiti: la differenza tra ciò che si percepisce e ciò che era la situazione reale. Spesso le due cose non coincidono affatto e soffriamo perchè si attribuisce agli altri intenzioni malevole che nella realtà non esistevano.
 
-Memorie cellulari e la non-Responsabilità altrui: nessuno nega che i rapporti siano caratterizzati anche da azioni spiacevoli o scelte discutibili, ma dobbiamo riappropriarci del nostro potere personale perchè la responsabilità è sempre divisa tra le due parti.
 
-L’istante Shock nei rapporti: focalizzeremo il momento preciso in cui i nostri problemi sono cominciati e tralasceremo tutto il resto, poichè non è utile ai fini della soluzione. Tutto si innesca in 1/8 di secondo, il cervello lavora a frequenze molto rapide e non sempre ci rendiamo conto di quanto i nostri dolori relazionali comincino con una sola parola.
 
-Il Potere di fare il primo passo: quel che è stato è stato, ma ciò che conta è quel che farete da adesso in avanti. L’unica soluzione è sbarazzarsi delle aspettative e fare noi il primo passo. Chi si muove per primo ha il potere di ripristinare la situazione ed ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato ma per farlo deve muoversi.
 
-Onorare e rispettare i genitori: la mancanza di questo passaggio è la causa del 50% dei nostri problemi irrisolti. Bisogna che si trovi il coraggio di riabilitare le proprie figure genitoriali se si vuole proseguire il cammino con cuore leggero. Nel seminario verrà dedicata una parte a questo importante compito con un lavoro di gruppo.
 
-Come Stipulare un Contratto Relazionale chiaro: evitando delusioni ed aspettative deluse o tradite. Ogni rapporto si fonda su un principio portante. Se ciò che volete non corrisponde a ciò che l’altro può darvi, allora siete in un evidente conflitto. Troviamo insieme il modo migliore per affermare noi stessi e richiamare le persone adatte al nostro scopo senza forzature nè ricatti affettivi.
 
-Qualche cenno sul linguaggio del corpo ed elementi sui meccanismi della sessualità: per dare una tonalità pratica ad alcuni concetti di cui si sente tanto parlare ma di cui pochi hanno ancora consapevolezza.
 
Il corso ha un costo di 220,00 €. Il pagamento sarà effettuato durante la prima mattinata.
 
La partecipazione è aperta e consigliata a tutti, indipendentemente dal percorso formativo già svolto con me o altri formatori.
 
Per informazioni ed iscrizioni, scrivete a: shahruz78@hotmail.com
oppure chiamate al numero: 347.3065798
 
Tra una fase e l’altra, il seminario consente ai partecipanti di esporsi in prima persona per trovare subito rimedio ad un problema che li affligge direttamente.
 
Lo spirito di condivisione e di unità che si crea in questo corso è fuori dal comune, una vera e propria esperienza di vita. Non mancare!

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY