Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Corso ‘Imparare ad Amare Se Stessi’ 27-28 Maggio 2017 Mestrino (PD)

 
Si parla molto spesso di amore, ma quanti veramente comprendono che cosa significhi amare?
 
Allo stesso modo i meccanismi che governano questa ‘energia’, le regole del dare e ricevere, restano ai più del tutto sconosciuti.
 
‘Imparare ad Amare Se Stessi’ è la mia risposta al problema.
 
Perchè per mettere ordine nelle nostre idee e lasciar scorrere l’Amore liberamente, bisogna prima definirlo ed accettare la sua essenza.
 
L’Amore infatti è libero e senza padroni, la sua natura è scorrere costantemente da un contenitore all’altro senza mai fermarsi.
 
Tuttavia se violiamo questa legge universale, saremo responsabili di un blocco che provocherà una grande sofferenza in noi, perchè non si può smettere di amare, così come non si può smettere di vedere, sentire, essere.

 
L’ostacolo principale sono anni e anni di condizionamenti individuali che ci hanno impedito di amare noi stessi, quasi non ne fossimo degni. E questo impedimento ha causato il blocco di un circolo virtuoso, portando ad un costante impoverimento emotivo.
 
Non si può amare gli altri se non sappiamo amarci, perchè per dare bisogna anche ricevere quello che si vuol dare.
 
L’Amore non ha il suo effetto nell’accumulo, ma nel fluire.
 
E’ per risolvere problemi come questo che ho elaborato un intero seminario tematico:
 
‘Imparare ad Amare Se Stessi’
 
Gli argomenti sono moltissimi, tutti incentrati sul miglioramento dell’autostima, sulla consapevolezza di sè e dei propri talenti ed in particolare sull’amore.
L’amore sarà il filo conduttore del seminario, perchè tutto nasce da qui, se il nostro collegamento personale è interrotto, sarà molto difficile realizzarci pienamente.
 
Un week end di lavoro intensivo dalle ore 9:00 del mattino alle 18:30 del pomeriggio, sabato e domenica.
 
La prossima data è il 27-28 Maggio 2017


C/o Centro Biologia Karmica,

via Misurina 1 – Mestrino (PD)

 
 
di cosa tratta “Imparare ad Amare Se Stessi”?
L’obiettivo principale è apprendere delle tecniche per fortificare noi stessi.
 
Lo scopo del corso è fornire conoscenze e strumenti per modificare il nostro atteggiamento verso la vita quotidiana, l’immagine di noi stessi, ottenere maggior fiducia e sicurezza nei nostri mezzi ed acquisirne di nuovi.
 
E’ venuto il momento di liberarsi dai condizionamenti e dalle cattive influenze del nostro passato per espandere le coscienze e raggiungere i nostri obiettivi profondi. E non abbiamo bisogno di chiedere il permesso per farlo, è una decisione che spetta solamente a noi!
 
Il costo per i 2 giorni è solamente di 220,00 €
 
Ecco alcuni dei temi che verranno trattati.
 
-I 5 Piani dell’Essere: ogni essere umano vive su più livelli contemporaneamente, ma spesso non ne è consapevole e trascura bisogni importanti. Questi piani spaziano da quello materiale fino ad un livello sottile e spirituale. Per essere ‘interi’ è necessario padroneggiarli tutti e farli lavorare insieme.
 
-Il Senso di Vita personale: non siamo su questa terra per caso, ad ognuno è stato conferito un compito e degli strumenti per realizzarlo. Lo scopo di ciascuno è individuare il proprio destino ed amarlo per ciò che è; solo a partire da quel momento potremo sperimentare la felicità che ci attende.
 
-Come individuare i propri talenti: il senso di vita non può essere realizzato se non identifichiamo i nostri talenti personali. Attraverso semplici esercizi impareremo quali sono i nostri e col tempo ad utilizzarli in maniera costruttiva.
 
-Le Credenze: da quando nasciamo fino all’età adulta, la nostra mente è come una spugna asciutta, assetata di conoscenza. Le principali fonti di informazione saranno anche le maggiori responsabili della nostra forma mentale, sia in positivo che in negativo. Vedremo insieme come modificare le informazioni sfavorevoli con altre più adeguate alla situazione in cui ci troviamo.
 
-Origini Genealogiche dei Blocchi: tutto ciò che ci caratterizza appartiene ad una eredità familiare. Le nostre debolezze sono specchio di un problema irrisolto della nostra genealogia. Apprendere il legame che intercorre tra una nostra paura e la storia del clan, consente una presa di coscienza che ci libera dall’inibizione.
 
-Senso di Colpa: il più grande deterrente per la realizzazione personale. Ma da dove viene? E a che cosa serve?
Scopriamolo insieme, restituendogli il giusto posto, eviteremo di ricadere nell’autosabotaggio ogni volta che ci avviciniamo ad un successo personale.
 
-Le Ferite del Bambino interiore: quando siamo piccoli, ci sono dei momenti in cui veniamo delusi, derisi o criticati per un nostro sogno, per un nostro desiderio o per un nostro affetto. Queste ferite intaccano la parte più vulnerabile di noi, e crescendo ci sentiremo sempre vincolati a questi No, a meno che non si intervenga in maniera mirata sul conflitto e lo si risolva.
 
-I Condizionamenti Familiari: quali sono i vincoli tra voi e i vostri genitori, fratelli, nonni? Esistono dei legami di fedeltà che spesso non sono visibili ed agiscono nell’ombra con conseguente infelicità. E’ venuto il momento di restituire questi condizionamenti e ripristinare il giusto equilibrio.
 
-Strategie per Sbloccare una situazione: esistono semplici tecniche che consentono di fare il punto della situazione in ogni momento. Partendo dal giusto punto di vista, ci si rende conto che le soluzioni sono a portata di mano, semplicemente invertendo l’ordine delle azioni.
 
-Trasformare l’aggressività in Determinazione: per farcela occorre agire, ma se l’idea di successo ci appare ‘sbagliata’ non potremo mai raggiungere ciò di cui abbiamo bisogno. E’ sufficiente dare il giusto peso ad ogni funzione biologica per ritrovare la legittimità del nostro agire e procedere verso l’obiettivo in modo inarrestabile.
 
-I Livelli Logici: per renderci conto al 100% del nostro potenziale, occorre ragionare per livelli logici in gerarchia tra loro. Solo così potremo renderci conto di cosa è veramente importante e cosa è secondario e subordinato al nostro livello principale. Attraverso rappresentazioni, sperimenteremo tutti a che stadio di evoluzione ci sentiamo bloccati ed in equilibrio con noi stessi.
 
-Come Realizzare un Progetto per il Futuro: una semplice tecnica che consente di progredire sul proprio cammino personale, un passo alla volta, giorno per giorno e senza traumi.
 
Molti altri argomenti saranno trattati nei due giorni che ci attendono.
 
Il corso ha un costo di 220,00 €. Il pagamento sarà effettuato durante la prima mattinata.
 
La partecipazione è aperta e consigliata a tutti, indipendentemente dal percorso formativo già svolto con me o altri formatori.
 
Per informazioni ed iscrizioni, scrivete a: shahruz78@hotmail.com
oppure chiamate al numero: 347.3065798
 
Tra una fase e l’altra, il seminario consente ai partecipanti di esporsi in prima persona per trovare subito rimedio ad un problema che li affligge direttamente.
 
Non perdere questa opportunità, avrai anche tu la possibilità di trasformare la tua vita come è già accaduto a tutti coloro che ho seguito in questi anni.
 
Shahruz Rouholfada

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY