Seguici su:

"Tutto ciò che succede nella vita, è un pretesto per vivere un vissuto"

Corso “Biologia e Spiritualità – Attiva la Tua Coscienza” 2-3 Settembre 2017 a Mestrino (PD)

Religione, Fede, Dio
 
sono tutti termini che fanno parte della nostra cultura e rientrano nel contesto della ‘spiritualità’.
 
Eppure attorno a questi concetti è sorta una confusione enorme, e tale caos ha finito per condizionare le nostre esistenze precludendoci degli strumenti importanti per raggiungere il benessere anche dal punto di vista fisico.
 

In quanto esseri umani, ogni cosa che rientra nella nostra sfera intellettuale ha inevitabilmente un riflesso nelle emozioni e successivamente sul corpo.
 
Di conseguenza, non esiste una spiritualità senza un influsso biologico, dallo spirito verso la materia ed in risposta dalla materia verso lo spirito.
 

Se vuoi saperne di più, continua a leggere queste righe e fatti un’idea sul mio prossimo seminario “Biologia e Spiritualità – Attiva la Tua Coscienza”
 

La prossima data sarà il week end del 2-3 settembre 2017 a Mestrino (PD) c/o Centro Biologia Karmica, in via misurina 1.

Si fa sempre un gran parlare di spiritualità, oggi più che mai.

 
E non è un caso, il motivo è che nei momenti di crisi e smarrimento si sente sempre più l’esigenza di ritrovare il proprio centro e ripartire.
 
Da un punto di vista interiore proviamo spesso una sensazione di vuoto di questo genere. Quello che in realtà accade a livello cosmico è che il nostro universo è in espansione, ed attualmente ci troviamo ancora in una fase in cui tutto si allontana dal centro iniziale dove tutto è nato.
 
A livello umano ciò che manca è una guida chiara e concreta per proseguire, per trovare senso alla nostra esistenza e indirizzarci verso obiettivi che ci nutrano e permettano di arrivare alla realizzazione totale.
 
Il mio percorso di studi comincia molto lontano, a partire dallo studio delle religioni più diffuse al mondo, passando per le dottrine monoteiste ed orientali, con un particolare occhio di riguardo per le profezie e promesse di cambiamento al termine dei cicli di ciascuna di essa.
 

Quello che ne ho ricavato è che il cambiamento, la fine del mondo predetta da ogni corrente religiosa, è già passata e da un bel pezzo.
 
“Strano!” penserà qualcuno…”Non sei qui a venderci la pillola contro la paura della distruzione finale!?”
 
Esatto, non sono qui per questo.
Il mio obiettivo personale è di portare consapevolezza, perchè questa toglie la paura e permette di creare qualcosa di utile e significativo per noi stessi.
 
E dire bugie non è in linea con un movimento spirituale, vendere libri sulla fine del mondo sapendo che nessuno lo ha mai detto è compito che lascio ad altri.
 
Chi ha paura continuerà ad averne e cercherà sempre ottime ragioni per sentirsi terrorizzato per giustificare i propri timori, ma il cambiamento che promuovo io è qualcosa di totalmente diverso e per certi versi assai più terrificante.
 

Siete disposti ad avere in mano il più potente strumento di potere che esista al mondo?
 
Questo strumento si chiama ‘coscienza consapevole’ ha dei pregi inarrivabili da qualunque altra cosa:
 
vi responsabilizza e vi libera dalle catene dell’incertezza e dalle manipolazioni altrui.
 

Perchè fa paura dunque?
 
Perchè è impegnativo, vi toglie ogni scusa per essere pigri e vi costringe interiormente a cambiare il vostro modo di concepire le cose, poichè quando avete aperto la mente è molto difficile richiuderla ancora.
 
Lo scopo di questo seminario è mostrare ai partecipanti che la coscienza è qualcosa che viene in larga parte ignorata e sottostimata.
 
Uno stesso individuo, tramite anni di esperienze e di comprensioni, riesce ad attraversare numerose tappe di evoluzione interiore in cui raggiunge dei livelli di consapevolezza notevolmente superiori alle origini.
 
Non è tanto una questione di chi siete o chi non siete alla nascita, ma quanto siete disposti a mettere in gioco di voi stessi per mutare in qualcosa di nuovo.
 

La consapevolezza ha degli effetti inevitabili:
 
1) riduce i dubbi – che sono causa di blocchi e sofferenza giornalieri
 
2) vi induce verso una direzione chiara – che produce come risultato l’azione e il raggiungimento dei vostri obiettivi
 
3) elimina ansia e paura – che sono il frutto dell’incertezza e provocano tensioni estreme.
 
Immaginate di essere la stessa persona di sempre nel vostro solito contesto di vita, nella stessa casa, con la stessa famiglia, stesso posto di lavoro, stessi amici.
 
Improvvisamente riuscite a vedere più lontano e vi rendete conto che quello di cui avevate paura prima non è più un dramma, sapete sempre trovare una soluzione usando strumenti completamente nuovi ed efficaci.
 
Ad un tratto, la vostra ansia svanisce, la paura non ha motivo di esistere e il vostro corpo fisico comincia a reagire rilassandosi e producendo un senso di benessere in voi.
 

A cosa è dovuto un simile cambiamento?
 
Alla consapevolezza.
 
Esistono delle conoscenze in questo mondo che non sono alla portata della maggior parte degli uomini sul pianeta. In alcuni casi sono appannaggio di iniziati o gruppi segreti, altre volte semplicemente il fatto di non essere ‘disponibili’ al cambiamento ci allontana da questi strumenti naturali.
 
Il mio scopo durante il corso “Attiva la Tua Coscienza Spirituale” è permettere ad ognuno di voi di sperimentare come l’universo sia molto più amichevole di quanto immaginiamo.
 
Esistono delle tecniche immediatamente fruibili che possono aiutarvi ad ottenere una guida costante per le vostre decisioni importanti, per trasformare gli eventi sfavorevoli in eventi favorevoli, per far accadere le cose che desiderate, per raggiungere un equilibrio crescente e costante.
 

Non occorre essere degli illuminati, è tutto molto più semplice di quanto immaginiate.
 
Modificare una prima credenza di base farà di voi persone molto più complete. Credere che la spiritualità sia separata dalla materia e viceversa, è un errore concettuale molto diffuso attualmente.
 
Purtroppo ha anche delle influenze decisamente importanti e negative su di noi, che ci vediamo spezzati in due parti ed perennemente incompleti e sofferenti.
 
Pensate alle denigrazioni dovute a convinzioni miopi a riguardo del benessere fisico in rapporto alla santità, ed ai fantasmi della ricchezza nei confronti del nostro ambito paradiso.
 
Tutto ciò è destabilizzante e produce solamente ostacoli alla nostra autorealizzazione.
 
Non è assolutmanete ammissibile, non più. Specie e considerato che tutto questo è frutto di distorsioni di messaggi di amore e libertà.
 

E’ sufficiente avere ‘consapevolezza’ che il nostro corpo, realtà biologica, ha sviluppato un potente canale ricevente (il cervello) che permette di connetterci con una realtà superiore che è fatta apposta per darci una mano e lo fa gratuitamente.
 
Conseguenza di chi assume questo livello di coscienza è quella di raggiungere una sorta di ‘attivazione’, come se improvvisamente le regole che valgono per gli altri cambiassero e smettessero di valere per noi.
 
Perchè tutto dipende da ciò in cui crediamo e le nostre credenze in tal senso saranno totalmente rinnovate.
 
Durante il week end, avremo modo di esporre molti di questi strumenti e di lavorare in gruppo ed individualmente su ciò che ci blocca per evolvere e lasciarci alle spalle un modo di pensare antiquato e che produce solamente problemi, i problemi che affliggono la società attuale.
 
Tutto questo imparando ad ottenere risultati migliori senza illuderci di cose inesistenti, ma assumendo la dovuta fermezza per proseguire in modo coerente con la nostra visione di vita.
  
Alcuni degli argomenti che tratteremo saranno:
 

-Differenza tra religione e spiritualità: vi farò una carrellata, secondo la mia visione di come le religioni sono correlate alla spiritualità e alla fede di ciascuno e come questo influenza la biologia. Inoltre vedrete come esistano delle meccaniche storiche prevedibili che ci fanno comprendere a che punto siamo ora, da dove veniamo e verso che direzione umana stiamo andando.
 

-Vivere nella materia o nell’energia: scopriremo come spesso i problemi siano meno gravi di quello che pensiamo, ma semplicemente ce ne occupiamo quando è troppo tardi e non riusciamo a comprendere quali sono i segnali da considerare per intervenire facilmente e col giusto tempismo. A questo punto saremo pronti a distinguere un livello materiale ma anche uno energetico (spirituale?) che viene prima senza nulla togliere al nostro benessere ed obiettivi in questo mondo.
 


-Fare le domande giuste all’universo: troverete buffo il fatto che è possibile ottenere un riscontro immediato tra ciò che domandiamo la sera prima di dormire e ciò che avviene il giorno successivo.

Apprenderemo un programma su come domandare e riequilibrare l’andamento delle nostre occupazioni, in modo da sbloccare congestioni emotive ed eventi in sospeso, senza sentirci sovraccaricati.

 

-Il significato del Sogno e del suo mondo: il mondo dei sogni ha una correlazione con quello materiale, tuttavia pochi se ne rendono conto e sanno utilizzarlo in maniera corretta. Sebbene per molti sia solo uno specchio dell’inconscio, c’è più di questo. Vedremo come utilizzare un sogno per riprogrammare la nostra realtà materiale nei giorni successivi.
 

-Cervello collettivo e piano divino: l’universo è fine a se stesso oppure è la manifestazione di un’Entità superiore? E se questa Entità fosse realmente esistente, attraverso cosa comunicherebbe con la creazione? Ma soprattutto in che modo posso servirmene ora? Se comprendiamo il significato di ‘piano’ divino nella storia, scopriremo che non solo ce n’è sempre uno in vigore ma che il seguirlo porta evoluzione alla specie e benessere personale.
 

-L’allineamentro dei 3 cervelli per vivere in salute e nel successo: il nostro sistema nervoso si è sviluppato nel corso dell’evoluzione, e di tanto in tanto ha aggiunto nuovi strati del cervello che si occupano di argomenti completamente diversi ma complementari. Se non c’è allineamento significa che saremo in conflitto e quindi bloccati, malati e tristi. Il segreto della salute e della prosperità sta nel far combaciare nel giusto modo questi 3 livelli.
 

-L’Amore, l’attrazione ed energia: vi spiegherò come mai in certi momenti tutto funziona ottimamente, mentre il giorno successivo cominciamo a sentire un impoverimento costante che porta al crollo di tutto quello che è intorno a noi. L’Amore è l’unica sorgente di energia, e non consente interruzioni, nè possiamo vivere senza…così come la legge di attrazione molecolare è la manifestazione dell’amore a livello chimico, senza il quale vi è solo annullamento della materia.
 

-I pericoli concettuali dell’esoterismo e la credenza nel male: cosa definisce una ricerca spirituale dalla semplice curiosità che genera blocchi in un percorso spirituale. Spesso si ha una visione distorta delle forze sottili da confonderle con spirituale, mentre si sovrastimano pericoli che in realtà sono la manifestazione di un nostro immobilismo e atteggiamento passivo. L’esistenza del male è una semplificazione di una realtà ben più complessa, per non dire che il male è solo l’assenza di bene: esiste la luce, ma il buio non esiste se non come mancanza della luce stessa.
 

-Fenomeni negativi, maledizioni e sventure come mancanza di stabilità emotiva: chi è vittima di queste situazioni è stato fuorviato, esistono dei conflitti precisi dovuti ad una convinzione molto forte. Più è grande la credenza negativa, maggiori saranno i suoi poteri su di noi. Andare ad affrontare questa credenza implica la comprensione di una nostra paura.
 

-I meccanismi della felicità e la missione di vita: più ci indirizziamo verso il nostro vero scopo e maggiore sarà la nostra capacità di movimento, di conseguenza il nostro essere sperimenterà una felicità senza pari. Vedremo nelle piccole circostanze come felicità ed infelicità siano sempre a portata di mano ma gestibili.
 

-Come aumentare la nostra forza interiore e superare i blocchi di quest’Era: tutto ciò che è contro di noi risiede nelle nostre convinzioni, nessuno può opporsi a noi o costringerci a qualcosa se noi non gli abbiamo dato questo potere. In questo modo, governi corrotti o complotti internazionali hanno solo una forza apparente, inferiore a quella potenza che non sapevamo di avere. Esiste sempre una soluzione.
 

-La Regola Aurea del cervello: non fare agli altri quello che non vorresti facessero a te. Ma perchè è così importante ascoltare questa legge? Che cosa sa il cervello che non ci sta raccontando su di essa? Perchè rispettarla porta immediati benefici nella nostra vita?
 

-Il Sacrificio del figlio di Abramo: che cosa si cela dietro questo racconto dell’Antico Testamento? Possibile che non fosse solo un racconto ma l’enunciazione di un teorema valido in ogni contesto, per chiunque e in ogni istante dell’esistenza?
 

-I livelli di esistenza in base alla salute dei nostri Chakra: i Chakra sono dei centri energetici che percorrono il nostro corpo, tuttavia essi possono essere chiusi o aperti, in base ai nostri vissuti e risentiti emozionali. Dire una parola di conforto può tranquillizzare un amico ma gli sta anche aprendo i centri energetici. Purtroppo molte persone vivono in conflitti tali da chiudere permanentemente questi centri; vedremo insieme come distinguere alcune chiavi di apertura su cui lavorare in maniera costante ed ottenere miglioramenti progressivi.
 
Di temi ce ne saranno degli altri sicuramente, questi sono solo alcuni dei più importanti.
 

“Attiva la Tua Coscienza Spirituale”
 
è il seminario più profondo che io abbia mai concepito.
 

-E’ rivolto in particolar modo alle persone che vogliono completare la propria formazione con me e che mi hanno seguito in tutti questi anni.
 

-E’ dedicato a tutti coloro che hanno sempre percepito che oltre la materia esiste qualcosa in più, ma non hanno ancora acquisito delle solide basi per utilizzare queste frequenze in maniera sistematica.
 

-E’ indirizzato a chi vuole assimilare un sistema metodico per comprendere gli eventi giornalieri, ridurre lo stress e trasformare ogni sensazione nella più grande opportunità di crescita della sua vita.
 

-E’ il seminario per tutti quelli che hanno sempre creduto in una via di uscita positiva e che vogliono riprendere in mano le proprie emozioni e costruire qualcosa di grande insieme a coloro che amano.
 
Abbiamo trattato nel tempo corsi che spaziavano su tutti i 5 livelli: Corporeo, Sessuale, Emozionale, Intellettuale…ed ora anche Spirituale.
 
Un’esperienza che potrà dare sicuramente tanto a chi sarà disposto e motivato a raggiungere il massimo.
 
Per tutti gli altri, tenetevi forte, io vi ho avvisati!
 
Se vi piacciono le sfide avrete pane per i vostri denti 😉
 
Ricordo nuovamente
il corso si terrà nel week end del 2-3 settembre 2017
al costo di 200 euro a persona.
 
Per informazioni ed iscrizioni, potete contattarmi scrivendo a:
 
info@biologiakarmica.it
o al cel:347.3065798
 
Penso proprio di avervi detto tutto.
Mandate subito una mail di iscrizione,
avremo modo di organizzarci già da ora.
 
Un caloroso saluto
e a presto
 
Shahruz

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY